Buba
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Vabbè allora ce li facciamo amici tuttedueBuba ha scritto:No problemComunque KeDo ovviamente non ha tutte le parti originali, per cui ci sta che tu debba diventare cliente di entrambi.
Buba
Se e' cosi' chiedo pardon al "chopper"....mi pareva Che per esempio quando ho ordinato le viti per il parafango posteriore del tt fossero venduti gia' a coppie come "unico" pezzo di ricambio....ma posso sbagliarmi....Buba ha scritto:Ha ragione il buon Dumbo. Nella parts list è indicato il numero dei pezzi necessari per montare quel determinato componente. Sta a te decidere se comprare la quantità necessaria, o se invece avendo già qualcosa di buono preferisci comprarne in minor quantità. Il prezzo, come segnalato dal Dumbo è per un singolo pezzo, al quale devi aggiungere l' IVA ... e alla fine, le spese di spedizione.
Se punti la freccia del mouse sui punti interrogativi che ci sono in alto in ogni singola pagina della parts list, ti spiega con precisione come stanno le cose. ... Beppe, Beppe![]()
Buba
C' est la viechopperbin ha scritto:Vabbè allora ce li facciamo amici tuttedueBuba ha scritto:No problemComunque KeDo ovviamente non ha tutte le parti originali, per cui ci sta che tu debba diventare cliente di entrambi.
Buba![]()
![]()
No a parte gli scherzi non pensavo fosse così incasinato restaurare una moto, a parte smontaggio e rimontaggio, poi vedere tuttto quello che manca capire dove trovarlo, e poi soprattutto decifrare i cataloghi in inglese, poii il tempo che manca sempre per il lavoro e la famiglia.....
......mettere tutto catalogato nel garage per poter semplificare il lavoro .Molto molto incasinato
I concessionari Italiani Yamaha vendono, quando si tratta di parti piccole e "poco" costose, bustine che contengono 5 pezzi. Per esempio piccole rondelle a molla (washer springs), le sfere del cannotto di sterzo, ecc. ecc.. Per quel che so io, suffragato anche dalle spiegazioni che ho dato sopra, CMS vende pezzi singoli.beppext ha scritto:Se e' cosi' chiedo pardon al "chopper"....mi pareva Che per esempio quando ho ordinato le viti per il parafango posteriore del tt fossero venduti gia' a coppie come "unico" pezzo di ricambio....ma posso sbagliarmi....Buba ha scritto:Ha ragione il buon Dumbo. Nella parts list è indicato il numero dei pezzi necessari per montare quel determinato componente. Sta a te decidere se comprare la quantità necessaria, o se invece avendo già qualcosa di buono preferisci comprarne in minor quantità. Il prezzo, come segnalato dal Dumbo è per un singolo pezzo, al quale devi aggiungere l' IVA ... e alla fine, le spese di spedizione.
Se punti la freccia del mouse sui punti interrogativi che ci sono in alto in ogni singola pagina della parts list, ti spiega con precisione come stanno le cose. ... Beppe, Beppe![]()
Buba
Bep
Ciao Buba , si tratta di una brugola, si trova sul lato destro appena dietro alla cassa filtro.Forse da questa foto anche se lontana capisci meglio dove si trova.Buba ha scritto:Ehm, non ho ben capito dove dovrebbe andare la "vite"
... Se nella parts list mi dici dov' è, forse posso aiutarti.
Buba
Grazie, pensavo anch'io fosse quella della marmitta, però il problema è stato questo:Buba ha scritto:No no, la foto si vedeva anche nel precedente messaggio. Quella è una delle brugole che sostiene la marmitta., appena sopra il "polmone a trapezio". Se le mie conoscenze non mi ingannano, dovrebbe essere lunga 5 cm, esclusa la testa.
Buba
Si Grazie, Scusa per la rottura continua, ho trovato altre 2 foto dove si vede che sono quelle della marmitta e sono abbastanza lunghe, ma comunque di lunghezze diverse.Buba ha scritto:Quando hai bisogno, sai dove chiedere.
Buba