regalo nr. 1 pass-invitato, con relativo cordoncino rosa, da me utilizzato per servizio durante quest'ultima edizione della classicissima Milano-Sanremo (la "centovolte").
Ovviamente lo invierei al richiedente, via posta ordinaria, a spese mie

Max
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ecco ...lo sapevoXTeo ha scritto:Certo......da buon Ligure.....è propio un gran gesto......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se è una delle tue barzellette mi sa che hai sbagliato sezione, questo topic va spostato nell' XT500 BarPisolo ha scritto:Se ad un socio appassionato di ciclismo può interessare come gadget ricordo![]()
regalo nr. 1 pass-invitato, con relativo cordoncino rosa, da me utilizzato per servizio durante quest'ultima edizione della classicissima Milano-Sanremo (la "centovolte").
Ovviamente lo invierei al richiedente, via posta ordinaria, a spese mie![]()
Max
"Ciccaccio"ilcicca ha scritto: ...e poi, pass di tutti i tipi... dalle gare sportive a quelli di eventi particolari (es. visita di Clinton a Giovanni Paolo II)...a proposito... Stavo smontando la telecamera nella famosa sala dal soffitto d'oro - (troppo alto!!!) dopo l'incontro, quando vidi un tipo vestito di bianco avvicinarsi. Mi guardò e mi poggiò una mano sulla spalla: "Italiano"? mi disse con accento polacco...
"Beh, sì...", risposi
"Bravo lavoratore..." e mi paccheggiò la spalla. Poi il biancone mi regalò un rosario, dopo averlo benedetto...
...quello l'ho regalato a mia madre, credente. Ma se lo vendevo, quanto ci facevo?![]()
![]()
Cik
Paolopabli ha scritto:Se è una delle tue barzellette mi sa che hai sbagliato sezione, questo topic va spostato nell' XT500 BarPisolo ha scritto:Se ad un socio appassionato di ciclismo può interessare come gadget ricordo![]()
Max.
Nel box ho un cartello del giro d'italia prelevato a fine corsa sulle dolomiti, che segnala una galleriaPisolo ha scritto:Se ad un socio appassionato di ciclismo può interessare come gadget ricordo![]()
Max
Buba ha scritto:"Ciccaccio", la tua fama sta superando ogni limite e confine
.................................
...... "Chi essele quel Signole vestito di bianco vicino al Cicca![]()
![]()
![]()
"
Buba