Per un amante del ciclismo

Comprare e vendere tutto ciò che è legato all' XT500

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
Pisolo

03/04/2009, 19:45

Se ad un socio appassionato di ciclismo può interessare come gadget ricordo :arrow:

regalo nr. 1 pass-invitato, con relativo cordoncino rosa, da me utilizzato per servizio durante quest'ultima edizione della classicissima Milano-Sanremo (la "centovolte").

Ovviamente lo invierei al richiedente, via posta ordinaria, a spese mie :)

Max
Ultima modifica di Pisolo il 03/04/2009, 20:33, modificato 2 volte in totale.
ilcicca

03/04/2009, 20:32

:D
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
XTeo

04/04/2009, 8:37

Certo......da buon Ligure.....è propio un gran gesto......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
----------------
XTeo
------------------------------

Socio N° 210
Pisolo

04/04/2009, 12:08

XTeo ha scritto:Certo......da buon Ligure.....è propio un gran gesto......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco ...lo sapevo :(

Ma il vecchio detto basta il pensiero ...è ormai totalmente in disuso, eh Matteo :roll: :?:

Lo so, lo so ...ho ancora moooolto da imparare ...caro zio Paperone :) :D :lol: :lol: :lol:
beppext

04/04/2009, 12:20

no...il pensiero e' lodevole....e' che..

e' un po' come essere stati a vedere la finale di coppa del mondo a Berlino e poi regalare il biglietto a un amico:
'io ho visto la partita...e a te ti lascio il biglietto...prrrrrrrrr...' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e si ruzza Maxeeeeeeee :mrgreen:

P.S.
...finche' si puo'
Socio n. 312 dal 2007
Pisolo

04/04/2009, 12:29

Si ...benchè non era certo nelle mie intenzioni, potrebbe "anche" leggersi ciò che hai scritto ... :?

Penso vi siano persone che collezionino simili gadget :roll: ...o no :?: :!:

Personalmente ci sono stato per lavoro e ...non so nemmeno chi abbia tagliato il traguardo :(

(moderatori, cancellate pure il topic ... :| )
ilcicca

04/04/2009, 15:10

Sì, ci sono persone che pagherebbero per quel pass.
Io conservo tutti i pass e i biglietti, e i gadget che ho collezionato durante i miei 27 anni di operatore Rai. Per ricordo. Ho uno scatolone pieno. Mi sa che a venderli raccoglierei una bella cifra. Non immagino quanto vale il pass e la maglietta con su scritto "rai sport - Italia '90" (col numero) di quando girai le immagini da bordocampo (compresa la finale) e quella ESI dei mondiali in USA quattro anni dopo... ma solo perché le ho indossate io :lol: :lol: :lol: e non le ho nemmeno lavate :lol: :lol: :lol:
...e poi, pass di tutti i tipi... dalle gare sportive a quelli di eventi particolari (es. visita di Clinton a Giovanni Paolo II)...a proposito... Stavo smontando la telecamera nella famosa sala dal soffitto d'oro - (troppo alto!!!) dopo l'incontro, quando vidi un tipo vestito di bianco avvicinarsi. Mi guardò e mi poggiò una mano sulla spalla: "Italiano"? mi disse con accento polacco...
"Beh, sì...", risposi
"Bravo lavoratore..." e mi paccheggiò la spalla. Poi il biancone mi regalò un rosario, dopo averlo benedetto...
...quello l'ho regalato a mia madre, credente. Ma se lo vendevo, quanto ci facevo? :mrgreen: :mrgreen:
Cik
Socio n.330
Paolopabli

04/04/2009, 18:19

Pisolo ha scritto:Se ad un socio appassionato di ciclismo può interessare come gadget ricordo :arrow:

regalo nr. 1 pass-invitato, con relativo cordoncino rosa, da me utilizzato per servizio durante quest'ultima edizione della classicissima Milano-Sanremo (la "centovolte").

Max
Se è una delle tue barzellette mi sa che hai sbagliato sezione, questo topic va spostato nell' XT500 Bar :lol: .
Buba

04/04/2009, 18:42

... Caro Pisolo, sembra che la generosità ... non sia considerato il tuo "Massimo" pregio :roll:

Buba :P

P.S. A questo punto lo metterei all' asta su eBay :evil:
ergan

04/04/2009, 19:27

gentilissimo Pisolo, sei sicuro di cedere anche il relativo cordino rosa? ............Pensaci bene....!!!! :lol: :lol:
Antonio
-----------------
XT500 '77
Buba

05/04/2009, 9:54

ilcicca ha scritto: ...e poi, pass di tutti i tipi... dalle gare sportive a quelli di eventi particolari (es. visita di Clinton a Giovanni Paolo II)...a proposito... Stavo smontando la telecamera nella famosa sala dal soffitto d'oro - (troppo alto!!!) dopo l'incontro, quando vidi un tipo vestito di bianco avvicinarsi. Mi guardò e mi poggiò una mano sulla spalla: "Italiano"? mi disse con accento polacco...
"Beh, sì...", risposi
"Bravo lavoratore..." e mi paccheggiò la spalla. Poi il biancone mi regalò un rosario, dopo averlo benedetto...
...quello l'ho regalato a mia madre, credente. Ma se lo vendevo, quanto ci facevo? :mrgreen: :mrgreen:
Cik
"Ciccaccio" :D , la tua fama sta superando ogni limite e confine :D .................................
...... :o :idea: Ora finalmente tutto è chiaro :!: Ora finalmente capisco quello che successe la Domenica di qualche anno fa e che non ero mai riuscito a spiegarmi :idea: :!:
... Mi trovavo a Roma e vagabondando a piedi per la Capitale, ad un certo punto mi ritrovai in una piazza enorme. L' assembramento di folla era inimmaginabile. ... Mi fermo e guardo nella direzione in cui tutti stanno guardando ... Ad un tratto, da una finestra si affacciano due persone, una con fare sicuro, che evidentemente doveva proprio stare là e l' altra con fare più distratto, quasi casuale ... Mi si avvicina una turista Giapponese dall' aria decisamente perplessa :? e in un Italiano un pò stentato mi fa ... "Chi essele quel Signole vestito di bianco vicino al Cicca :o :shock: :? :?: "

The Famous C...icca Label :D

Buba :D
Ultima modifica di Buba il 05/04/2009, 12:30, modificato 2 volte in totale.
ufficial

05/04/2009, 10:40

razza di buontemponi :lol: :lol: :lol: :lol:
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
XTeo

05/04/2009, 17:49

Paolopabli ha scritto:
Pisolo ha scritto:Se ad un socio appassionato di ciclismo può interessare come gadget ricordo :arrow:

Max
Se è una delle tue barzellette mi sa che hai sbagliato sezione, questo topic va spostato nell' XT500 Bar :lol: .
:lol: :lol: :lol:
----------------
XTeo

Socio N° 210
stefanoxt
Contatta:

06/04/2009, 12:37

Max
Nel box ho un cartello del giro d'italia prelevato a fine corsa sulle dolomiti, che segnala una galleria :D

06/04/2009, 13:07

Buba ha scritto:"Ciccaccio" :D , la tua fama sta superando ogni limite e confine :D .................................
...... "Chi essele quel Signole vestito di bianco vicino al Cicca :o :shock: :? :?: "
Buba :D

VENDO PIETRA LUNARE RACCOLTA DURANTE IL MIO ULTIMO VIAGGIO OLTREATMOSFERA

Al momento: EUR 7900,00
Prezzo di riserva non raggiunto

Offerta massima:
EUR

Fai un'offerta >
(Inserisci EUR 8000,00 o più)
Ora di scadenza: 10-Apr-09 00:03:42 CEST (3 giorni 11 ore)
Spedizione:
Solo Ritiro - per ulteriori dettagli, vedi la descrizione dell'oggetto
Spedizione in: Sarà predisposto il ritiro dell'oggetto in zona (non è prevista la spedizione).
Luogo in cui si trova l'oggetto: Napoli, Italia
Cronologia: 7 offerte
Miglior offerente: u***s( 32)
Puoi anche:
ricevere notifiche tramite SMS
inviare quest'inserzione a un amico

Specifiche dell'oggetto:
Pietra lunare con polvere riflettente naturale raccolta nell'estate del 2008
durante la missione 'A pollo! 29 dall'astronauta giapponese Cik ka ron.
L'esemplare è corredato con un biglietto d'auguri per la pasqua 2009
firmato dal noto amico del Papa.
Fai un regalo unico! Non perdere l'occasione.

Socio n.330
115X180
Contatta:

06/04/2009, 20:22

Ho cercato l'asta su e-Bay, ma non l'ho trovata :?:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Pisolo

06/04/2009, 21:13

Però, nell'ambitissima cotillon d'elite ...io ci mettevo anche l'introvabile nastrino rosa :roll: :( :|

:roll: :roll: :arrow:

Ragazzacciiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
Rispondi