Ste, visto lo stato di diverse parti del rubinetto, non cercherei pezzi e pezzetti, ma un bel rubinetto nuovo (direi che il serbatoio se lo merita

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Quanto può costare all'incirca? Ce n'è uno di qualche marca in particolare che mi consigliate?Buba ha scritto:Ste, visto lo stato di diverse parti del rubinetto, non cercherei pezzi e pezzetti, ma un bel rubinetto nuovo (direi che il serbatoio se lo merita)
Mi lusinga quanto affermi e per questo mi sembra doveroso dirti che il lavoro che ho fatto, oltre a durare un anno e mezzo è costato un mare di soldi.Ste89 ha scritto:...non so perché, ma ad ogni pezzo che smonto alla moto mi viene sempre più voglia di iniziare un restauro in stile Fabrizio, partendo dal telaio nudo... Chissà, forse prossimamente...![]()
![]()
Ciao a tutti!!!![]()
Ste
Siete commoventi e vi capisco visto che per la terza volta affronto il Dilemma115X180 ha scritto:Mi lusinga quanto affermi e per questo mi sembra doveroso dirti che il lavoro che ho fatto, oltre a durare un anno e mezzo è costato un mare di soldi.Ste89 ha scritto:...non so perché, ma ad ogni pezzo che smonto alla moto mi viene sempre più voglia di iniziare un restauro in stile Fabrizio, partendo dal telaio nudo... Chissà, forse prossimamente...![]()
![]()
Ciao a tutti!!!![]()
Ste
Tutto è iniziato quando ho deciso di far anodizzare i cerchi.
-Li rimonto con i raggi vecchi?
-No! Già che ci sono cambio pure quelli!
-Rimonto il tutto sui mozzi scoloriti?
-No! Sabbio e Vernicio!
-Gli steli delle forche?
-Etc etc
Quando c'era da rimontare ho ricomprato TUTTO nuovo. Per esempio il forcellone avrei potuto assemblarlo con quanto smontato, ma già che c'ero ho preferito ricomprare tutto, di "vecchio" è rimasta solo la struttura, il resto: cuscinetti, parapolvere, boccole, rasamenti e quant'altro sono arrivati direttamente dal magazzino di Olandese della Yamaha.
E questa filosofia l'ho applicata a tutto.
Sistemala, usala e goditela, tra qualche anno, se ne avrai voglia, sei sempre in tempo a farlo.
Fabrizio