Ciao a tutti.
Ho preso uno spazio alla mostra scambio di Reggio Emilia il 29 e 30 marzo. Chi ci sarà del Club?
MOSTRA SCAMBIO REGGIO EMILIA
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
dell'xt molti pezzi sono andati, a Reggio porterò solo 2/3 moto intere (non xt)... per cui avrò più tempo libero per andare a spendere soldi negli stand degli altri 

E'così: se vuoi visitare basta che ti presenti e paghi l'ingresso (o ci sentiamo e ci si vede là, visto che io ci sarò entrambi i giorni), se invece vuoi uno spazio devi prenotare, ed ho paura che sia già tutto esaurito... me se vuoi ti passo il numero degli organizzatoririciland ha scritto:Hey, io ci sarò sicuramente, anche se mi debbo iscrivere...ci si potrà iscrivere direttamente li o devo per forza fare tutta la procedura?? ciao ciao
Mi sono spiegato male, io intendevo l'iscrizione al clubclaudio ha scritto:E'così: se vuoi visitare basta che ti presenti e paghi l'ingresso (o ci sentiamo e ci si vede là, visto che io ci sarò entrambi i giorni), se invece vuoi uno spazio devi prenotare, ed ho paura che sia già tutto esaurito... me se vuoi ti passo il numero degli organizzatoririciland ha scritto:Hey, io ci sarò sicuramente, anche se mi debbo iscrivere...ci si potrà iscrivere direttamente li o devo per forza fare tutta la procedura?? ciao ciao

Ciao Claudio,
non credo che il Motoclub sia ufficialmente presente a Reggio Emilia, per l'iscrizione guarda quà.
Fabrizio
non credo che il Motoclub sia ufficialmente presente a Reggio Emilia, per l'iscrizione guarda quà.
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
-
come ti ha detto 115x180 oppure se vieni ad uno dei nostri incontri ufficiali troverai sempre qualcuno che ti può iscrivere, il prossimo sarà a Fiorenzuola (PC) Motosbornisotto il we del 25-27 Aprilericiland ha scritto: Mi sono spiegato male, io intendevo l'iscrizione al club, si potrà fare la?
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
Grazie mille, ma sicuramente mi iscriverò prima del 25 Aprile dato che mi serve per l'assicurazione...alla prossimasciotatore ha scritto:come ti ha detto 115x180 oppure se vieni ad uno dei nostri incontri ufficiali troverai sempre qualcuno che ti può iscrivere, il prossimo sarà a Fiorenzuola (PC) Motosbornisotto il we del 25-27 Aprile
Il mio spazio sarà nel settore G al n.186... ma in tutta sincerità io sarò quasi sempre in giro, per cui meglio che ci si senta (335-5400219) e magari si va a bere qualcosa 

Ultima modifica di claudio il 16/03/2008, 20:05, modificato 1 volta in totale.
che altre moto porti??claudio ha scritto:dell'xt molti pezzi sono andati, a Reggio porterò solo 2/3 moto intere (non xt)... per cui avrò più tempo libero per andare a spendere soldi negli stand degli altri
davide
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
se non ci sono sviluppi precedenti alla mostrascambio, dovrei portare moto da fuoristrada... la scelta sarà tra un swm trial del '79, Montesa Enduro 250, OSSA MAR 350 (che forse vendo prima su ebay), ed un Cagiva rx 125... il problema è che mi trovo a liberare il garage dopo che per un pò di anni che ho preso ciò che mi piaceva... per cui soprattutto per le ultime due mi dispiace un pò... ma... dovrò pensare allo spazio ed al fondocassa per comprarmi l'XT, o no!?!?!

XTitty81 ha scritto:ciao claudio
ci vengo di sicuro
una dritta per trovarti?
Grazie della visita è stato un piacere conoscerti!