pronto come sempre
Per me è troppo tardi

gli altri.

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
A quanto pare le cose sono molto cambiate: mi scade la polizza il 26/03 e Genertel ha tempisticamente provveduto a mandarmi il nuovo preventivo. Ebbene il premio unico non è più di 128 euro ma di 180 euro nettiruges ha scritto:Genertel, Pavia, classe di merito 11: euro 128
Arrivavo da Allianz dove pagavo il doppio
Ciao Stefano, helvetia mi ha fatto un preventivo online di 115 eurostefanoxt ha scritto:Yamaha xt600 1990 non ancora d'epoca
Yamaha xt500 + Honda CB350F moto d'epoca
Helvetia
Occorre l'iscrizione personale ad un motoclub federato FMI o ASI
La prima moto deve avere oltre 25 anni dalla prima in poi anche 20 anni ma con l'iscrizione della moto ad un registro storico
Si possono iscrivere fino a 10 moto la prima paga circa 110,00 120,00 le successive 10,00 ogniuna
Come al solito recupero mezzo in panne carta verde ecc.ecc.
All'agenzia dove mi sono rivolto mi hanno detto che per le moto sopra i 25 anni basta l'iscrizione ad un motoclub e non della moto al registro storico mentre per moto tra i 20 e i 25 anni occorre l'iscrizione della moto al registro storico.ruges ha scritto:Ciao Stefano, helvetia mi ha fatto un preventivo online di 115 eurostefanoxt ha scritto:Yamaha xt600 1990 non ancora d'epoca
Helvetia
La prima moto deve avere oltre 25 anni dalla prima in poi anche 20 anni ma con l'iscrizione della moto ad un registro storico
Si possono iscrivere fino a 10 moto la prima paga circa 110,00 120,00 le successive 10,00 ogniuna
Come al solito recupero mezzo in panne carta verde ecc.ecc.per moto storiche. Non essendo la mia moto iscritta al registro storico dovrebbe comunque rientrare perchè è più vecchia di 25 anni, così ho letto nel regolamento helvetia, puoi confermare? Se così fosse basterebbe l'iscrizione al club
.
Non ho ancora capito però se si può stipulare il contratto online oppure bisogna recarsi in agenzia
Ciao, Biagio.Bio2 ha scritto:Sono sei mesi che non riesco a caricare una foto perchè non riesco a capire image shack
... e con poco o nulla di più ci metti dentro anche qualche auto, purchè abbiano compiuto 25 anni l'1 Gennaio dell'anno in corso.sciotatore ha scritto:con Helvetia oltre le 10 moto fisso 220 euro per tutte
Bravorobonac ha scritto:risparmi in bollo e assicurazione e li spendi in REVISIONE? questo il dilemma che ci siamo posti al motoclub, qualcuno ha la risposta?
ESATTO robonacrobonac ha scritto:Tessera Fmi, annuale, 40
Revisione, annuale, 75
bollo, annuale, 11
assicurazione, epoca annuale, 80-90
200 e passa euri minimo x essere in regola e circolare...........grazie Fmi
Cambiata compagnia115X180 ha scritto:Toro
Veicoli Storici
12° Classe
RC 3.000.000,00
No Furto
98,45 Euro la rata annuale
Allora, a quanto sembra l'offerta helvetia è valida solo per clienti fidati o conosciuti, o amici, o che dir si voglia. A me non hanno voluto fare il contratto senza manco guardare i requisiti richiesti dalla compagnia, che avevo. Ora forse ripiego su LINEAR, 160 euro invece delle 180 di genertel. La mia moto non è iscritta al registro storico...ruges ha scritto:Ciao Stefano, helvetia mi ha fatto un preventivo online di 115 eurostefanoxt ha scritto:Yamaha xt600 1990 non ancora d'epoca
Helvetia
Come al solito recupero mezzo in panne carta verde ecc.ecc.per moto storiche. Non essendo la mia moto iscritta al registro storico dovrebbe comunque rientrare perchè è più vecchia di 25 anni, così ho letto nel regolamento helvetia, puoi confermare? Se così fosse basterebbe l'iscrizione al club
.
Non ho ancora capito però se si può stipulare il contratto online oppure bisogna recarsi in agenzia
Ecco qui, Biagio: http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca ... fault.aspxBio2 ha scritto:volevo capire:
il tesserino FMI è intestato al sottoscritto e non alla moto e quindi non potendo collegare quella targa con la tessera federale , non riesco nè a fare l' assicurazione nè il bollo a prezzo ridotto. Cosa devo fare per uscire dall' impasse? iscrivermi al registro storico? come? Biagio