
Ciao a tutti
Cari Colleghi, cominciate a tirar fuori dagli armadi tutte le vostre riserve di guanti polari, calzemaglie, mutandoni di lana merinos e tutto ciò che possa proteggervi dall' ondata di GELO che ci sarà il 9 e 10 Febbraio p.v.
Ebbene sì: "QUESTO RADUNO S' HA DA FARE

"
Da uno scambio di opinioni col mitico PoderosaXT500 detto anche Claudio, si stanno delineando i contorni del 1° Raduno ........*......... , che si terrà, appunto il 9 e 10 Febbraio. 2 giorni di sballo XTistico per permettere anche a chi verrà da lontano di partecipare senza levatacce e ritorni frettolosi

. In linea di massima il programma prevede di trovarsi intorno alle 11,00 di Sabato all'uscita autostradale di Lucca. Fare un giro in moto e sostare per il pranzo in una trattoria (o ristorante) della zona a base di piatti tipici locali. Il dopo pranzo si presenta un pò "nebuloso" e dipenderà soprattutto dalle condizioni psicofisiche dei partecipanti

. Scherzi a parte, per favorire una corretta digestione, come consigliato da qualsiasi medico (e concessionario) che si rispetti, é previsto di "fare un pò di moto"

.
La sera saremo ospiti della stessa struttura che ci ha "sopportato" durante il Raduno nazionale di quest anno. E' prevista una cena un pò più "spartana" (antipasti, spaghettata, ecc. ecc.). Al mattino, dopo il pernottamento (al calduccio) nello stesso edificio, é prevista la colazione.
Dopodichè chi vorrà potrà o riprendere la via di casa o fare un altro giretto in zona alla scoperta di qualche altro angolo caratteristico.
L' Organizzazione dell' Evento sarà curata, così come era successo a Giugno, da Claudio e dal suo "staff" di amici, ed é garanzia di una perfetta riuscita

.
Per quanto riguarda la spesa per la partecipazione al Raduno saremo più precisi nei prossimi giorni ( ma si può dire fin da adesso che sarà accessibile a tutti).
Sono ovviamente gradite delle "prenotazioni" di massima, da "confermare" la settimana precedente il Raduno.
*E' inoltre indetto un Referendum per trovare il nome alla manifestazione.
Spero di aver detto tutto. Per qualsiasi precisazione, omissione e/o inesattezza cedo la parola a Claudio
....... E poi, a voi

Ciao, Buba
