
Ciao a tutti
... Complimenti Beppe, sembra proprio che tu abbia fatto un gran bell'acquisto

. Sono ancora più contento perchè "un pò di merito" ce l'ho anch'io

, visto che te l'avevo "consigliata". Si vedeva che rispetto alle altre ha una marcia in più

. Per quel che vedo dalle foto, basteranno solo un paio di adesivi per le tabelle laterali

. Per l'originalità direi che non ci sono dubbi (forse il clacson, a voler essere superpignoli, ma ripeto, forse...), ha addirittura ancora l'adesivo sul piatto portaceppi posteriore

(una vera rarità

). Ancora complimenti

Ciao, Buba
P.S. Se non sbaglio, hai scritto da qualche parte che i serbatoi grossi e di plastica non ti piacciono

....., beh, se avessi problemi di spazio per l'Acerbis, fai un fischio
P.P.S. ...... quasi dimenticavo, SI i freni a tamburo "frenano" proprio così

. Conviene aiutarsi col cambio (senza esagerare ovviamente

). Stavolta ho proprio finito

. Ciao

..... Anzi, no

...soltanto un consiglio; dalle foto non lo intravedo.
Quando hai "un minuto" compra da KEDO un bel "Doppelte Direktschmierung" (Classic a 39,90 Euro o Raceline a 29,90 o 32,50 euro). Nel caso non lo sapessi è una tubazione (che sostituisce l'originale) che dal basamento porta olio ad entrambi i bilanceri. La testata del tuo motore ti ringrazierà

. Fine

... Ciao ciao
