ECCO LA BASTARDA!!!!!!!!
sembra che abbia capito come fare.....a mettere la foto
Grazie Fabrizio
http://img165.imageshack.us/img165/9569 ... 001af1.jpg
PRESENTAZIONE
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
E' quella che ho pagato 3.600 eurini...ruges ha scritto:Sembra bella...complimenti!
Spesi bene o male?
Ultima modifica di stefanoxt500 il 05/07/2007, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Bastarda un cavolo

Se ti dovessi stancare di essere preso a calci, basta che fai un fischio

P.S. Ti ho spedito il vocabolario (fammi sapere se è arrivato)
Questa e la prima, la seconda vi mando le foto....!sauro.tibo@liberoflat ha scritto:Ciao a tutti
![]()
Bastarda un cavolo, ...sembra proprio in ottime condizioni
. E' la prima o la secondo genita?
![]()
Se ti dovessi stancare di essere preso a calci, basta che fai un fischio![]()
Ciao, Sauro
![]()
P.S. Ti ho spedito il vocabolario (fammi sapere se è arrivato)
Essendo la prima,( quella incriminata), ho pensato che l'abbia fatto, perchè si è ingelosita alla vista della seconda ( la rivale )
Si hai proprio indovinato!!! Bravo Barda!!...barda ha scritto:l'hai presa da un meccanico dalle parti da Arezzo?
è pari pari ad una vista alla mostra scambio.
Bella è bella però.

Che occhio.

La moto è proprio quella, cosi come la vedi nella foto.
All'inizio anchi'io quando l'hò vista ho pensato c***o che bella!! Chissà quanto vuole, e ho chiamato per curiosità; ma non mi rispondeva mai nessuno. Poi dopo 4 giorni mi ha chiamato il ragazzo e mi ha detto che il negozio era chiuso da novembre per trasferimento. Voleva all'inizio 4.000 euro non trattabili, poi il giorno dopo gli ho telefonato e gli hò detto che andavo a prenderla. Una volta vista, anche se polverosa ho deciso di prenderla, e siccome faccio il commerciante, ho tirato fuori il mio repertorio, e quindi...... ho chiuso l'affare a 3.600 euro e il passaggio di proprietà pagato da lui.
La moto in vendita dichiarava 19.000 km, invece quella quando l'hò presa ne aveva 23.000. Per me è indifferente
Io penso di aver fatto un ottimo affare!!!!
Tu cosa dici?
Ciao!!