Dove si può parlare di questo e quello proprio come al bar
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
Muffler82
14/03/2007, 15:19
michele ha scritto:Muffler82 ha scritto:michele ha scritto:
sono nativo di bolzano ma da parecchi anni abito a lana vicino a merano
Ogni tanto (purtroppo non spesso come vorrei

) trascorro qualche giorno di ferie in Val Pusteria

...
Se ti capita nuovamente di venire in alto adige porta la tua xt, ti propongo un giro bellissimo: dobbiaco-misurina-cortina-lagazuoi+escursione (a piedi) nei tunnel scavti nella montagna, -p.sso pordoi, p.sso gardena, lavilla, s. lorenzo. da li poi ognuno fa ritorno alla propria casetta
ti assicuro che è un giro strepitoso lo ho fato l'anno scorso con il mio ducati scambler 450 e quest'anno lo ripeterò in XT
ciao
Michele
Che spettacolo!!!!!!

Un giro simile lo feci nel lontano '99, era una delle prime volte che salivo su in montagna. Non ero in moto, ma in auto con la famiglia, e tra l'altro guidava mio padre

... però fu una cosa spettacolare ugualmente. Pieve di Cadore - Cortina - Falzarego - Canazei, dove ci fermammo a dormire. L'indomani si ripartì alla volta di Bolzano.
Venire su in montagna in moto è uno dei miei sogni. Non ho una XT bensì una SR, ma credo che faccia lo stesso
Ciao!
Muffler82
SR500 - 1981
-
Ame
15/03/2007, 13:22
Ame ha scritto:alessg ha scritto:mi hanno appena ri-rubato la fiancata destra
visto l'andazzo cosa pensi di fare?..farti fregare la 3^

togli la vite a pressione originale e mettici una vite tirafondo per legno, che sulla testa non ha nessun appiglio per utensile, che poi avviti da dietro con un dado autobloccante_
quello è un lato che si apre solo per pulire il filtro, quindi è una scomodità molto relativa in confronto alla quasi certezza che te la fregano di nuovo_
-
alessg
15/03/2007, 14:20
Ame ha scritto:Ame ha scritto:alessg ha scritto:mi hanno appena ri-rubato la fiancata destra

togli la vite a pressione originale e mettici una vite tirafondo per legno, che sulla testa non ha nessun appiglio per utensile, che poi avviti da dietro con un dado autobloccante_
quello è un lato che si apre solo per pulire il filtro, quindi è una scomodità molto relativa in confronto alla quasi certezza che te la fregano di nuovo_
Grazie del consiglio, la mascherina che avevo comperato aveva la chiusura a chiave (l'avevo acquistata dal concessionario).
A questo punto opterò per mettere in pratica il tuo suggerimento.
Alessandro
-
stefanoxt
-
Contatta:
15/03/2007, 15:15
Ame ha scritto:Ame ha scritto:alessg ha scritto:mi hanno appena ri-rubato la fiancata destra

Ma quante ne sai?

- Site Admin
15/03/2007, 15:53
di solito ne sa una più del diavolo

-
Ame
15/03/2007, 15:59
stefanoxt ha scritto:Ame ha scritto:Ame ha scritto:

Dimenticavo, per tenere ferma la vite quando serri l'autobloccante ferma la testa con una pinza, verso la fine passa dietro, prendi il filetto interponendo della gomma altrimenti lo trinci_
non serrare a fondo_
..più che altro quante ne scrivo..