Mah! e' strano perche' nella sezione XT bar ho letto questo tuo commento riportato qui sotto a meno che non abbia letto male:
Magari è la volta buona che sarà possibile riacquistarla nuova senza andare in Australia.
Di solito con il rientro sul mercato del nuovo modello, le quotazioni dei primi modelli schizzano verso l'alto (vedi maggiolino che però non c'entra nulla con il progetto originale).
Qui invece abbiamo una moto che è sempre stata in produzione, si è evoluta negli anni ma senza stravolgere il progetto e filosofia di chi l'ha ideata.
Purtroppo per questioni di emissioni e legislative (Jap), da un bel po' viene prodotta solo versione 400cc ma è da ricordare che è sul mercato dal 1977 (78 x EU).....non è da tutte.
Riguardo il problema del mio XT 400 parlando col meccanico Pierantonio mi ha detto che in effetti ci ha quasi perso il sonno e quasi sicuramente e' l'albero a camme,fortunatamente ne ha uno del 500 che una volta tirato giu' il motore del 400 aprira' solo la testata e c'e' lo mettera' su' sperando vada tutto bene.
Alla fine poi in termine di euri non so quanto valga la pena fare la modifica,io senza l'albero motore e quello a camme che nuovi costicchiano non poco finora ho speso circa 700 euro compresa la rettifica piu' quello che dovro' a Pierantonio
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)