Riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi Sabato 15 Dicembre alle 21:00 per gli auguri di Natale?
Il posto potrebbe essere lo stesso dello scorso anno, la trattoria da Enzo su via Ostiense, se qualcuno ha altri suggerimenti si faccia avanti.
Roma: Auguri di Natale
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
OT
...e l'hai vista d'inverno
Se torni in primavera...una poesia.
Quando il tempo e la situazione me lo consente utilizzo via aurelia antica per entrare a Roma e scendo sul lungotevere passando per il gianicolo, ho visto piangere di gioia mista a commozione una ragazza scozzese ed una australiana.
Quando il tempo e la situazione me lo consente utilizzo via aurelia antica per entrare a Roma e scendo sul lungotevere passando per il gianicolo, ho visto piangere di gioia mista a commozione una ragazza scozzese ed una australiana.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
e tu con un occhio guardavi lo specchietto, con l'altro la strada, vero?
trionfale
------------------------------
Yamaha XT 500 - 1981 l'austriaca
Yamaha SR 400 - 2015
Yamaha 2HP - 1982 (2B 6A1 ....)
Socio N° 338
Yamaha XT 500 - 1981 l'austriaca
Yamaha SR 400 - 2015
Yamaha 2HP - 1982 (2B 6A1 ....)
Socio N° 338
see....e poi che hai fatto per consolarle zozzone?.....115X180 ha scritto:OT
P.S.
però nun vale eh...quando so' venuto io mica m'hai portato ar gianicolo...
Socio n. 312 dal 2007
...io nulla, spero abbiano provveduto i rispettivi compagni di viaggio
PS.: Per essere da me portato al gianicolo è necessario possedere alcuni fondamentali requisiti, e te non ne possiedi neanche uno. Ieri una belllllissssimissssima neozelandese di origini maori ha avuto anche l'onore di una sosta di dieci minuti sulla terrazza sotto la statua di Garibaldi, non sono in grado di riferire cosa si sia detta con il neo marito perchè mi sono tenuto a rispettosa distanza.
PS.: Per essere da me portato al gianicolo è necessario possedere alcuni fondamentali requisiti, e te non ne possiedi neanche uno. Ieri una belllllissssimissssima neozelandese di origini maori ha avuto anche l'onore di una sosta di dieci minuti sulla terrazza sotto la statua di Garibaldi, non sono in grado di riferire cosa si sia detta con il neo marito perchè mi sono tenuto a rispettosa distanza.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Piangevano perchè le avevano appena scippate ... è stato uno grosso con una moto dal serbatoio nero e alluminio115X180 ha scritto:OT
come fai poi a dire che erano scozzesi e australiane ?
Perche ci parlo!l'inglese ha scritto: come fai poi a dire che erano scozzesi e australiane ?
Dopo aver chiuso la mia attività, una piccola agenzia di consegne, mi sono riciclato come autista di NCC.
Faccio tutti i giorni la spola tra gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e gli alberghi e viceversa, durante l'alta staggione arrivo a trasportare sino a 35/40 persone al giorno...ho un pulmino 8 posti...beh non è proprio mio, è della cooperativa per cui opero.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Parte la conta per prenotare:
Io
Marco
Fabio
Maurizio
Niccolò
Paolo
Angelo
Luigi
Pino
Tommaso
Dimentico qualcuno?
Gianluca...non può, è ad Amburgo per la festa di Kedo
Io
Marco
Fabio
Maurizio
Niccolò
Paolo
Angelo
Luigi
Pino
Tommaso
Dimentico qualcuno?
Gianluca...non può, è ad Amburgo per la festa di Kedo
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
"dimentico qualcuno" mi ha chiamato e ha detto che non può venire115X180 ha scritto:Parte la conta per prenotare:
Io
Marco
Fabio
Maurizio
Niccolò
Paolo
Angelo
Gianluca?
Luigi?
Pino?
Tommaso?
Dimentico qualcuno?