Ciao a tutti gli XT500isti!
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
benvenuto !Marco60 ha scritto:Ciao 115X180 e alrus!
alrus tu mi fai una bella proposta ma no tengo dinero. Comunque vado a vedere,così,per soffrire!
incompatibile poco dinero con buona xt.... ne so qualcosa io che cerco da mesi e mesi .....
aspetto l'inverno sperando in un calo dei prezzi, ma forse le mie son solo fantasie...
cmq non abbattiamoci....ed aspettiamo fiduciosi
-
Marco60
Ciao stirpe ho trovato le foto del mio viaggio del 1986 dove si vede la targa della mia XT 500.stirpe ha scritto:be uno come te merita l'xt!!magari se ti ricordi il numero di targa,si puo' provare una ricerca.....intanto benvenuto!!!!!
- Allegati
-
- Sulla transahariana,Algeria,verso El Golea,sotto tempesta di sabbia,1986
- ToElGolea1.jpg (21.55 KiB) Visto 7867 volte
-
Marco60
Ma la targa originariamente,1982, era questa.
- Allegati
-
- Turchia 1986
- 16a1.jpg (31.3 KiB) Visto 7867 volte
Ciao Marco....bella esperienza deve essere stata, e belle le foto.
Ma mi sbaglio o hai cambiato la targa da PI a LU????
Ahi ahi ahi.....questo ti avra' abbassato il valore della moto di almeno un millino di euro!

Ahi ahi ahi.....questo ti avra' abbassato il valore della moto di almeno un millino di euro!
Socio n. 312 dal 2007
una curiosità, adesso che vi hanno accorpato a Livorno, la targa sarà PILI oppure LIPI?beppext ha scritto:Ciao Marco....bella esperienza deve essere stata, e belle le foto.
![]()
![]()
trionfale
------------------------------
Yamaha XT 500 - 1981 l'austriaca
Yamaha SR 400 - 2015
Yamaha F115B 115HP - 2025
Socio N° 338
Yamaha XT 500 - 1981 l'austriaca
Yamaha SR 400 - 2015
Yamaha F115B 115HP - 2025
Socio N° 338
-
Marco60
beppext ha scritto:Ciao Marco....bella esperienza deve essere stata, e belle le foto.
![]()
![]()
-
Marco60
Sono curioso anch'io come andrà a finire!trionfale ha scritto:una curiosità, adesso che vi hanno accorpato a Livorno, la targa sarà PILI oppure LIPI?beppext ha scritto:Ciao Marco....bella esperienza deve essere stata, e belle le foto.
![]()
![]()
a quanto pare ci hanno accorpato anche a massa e lucca...ora claudiaccio poderoso c'ha da prende' poo per il culo....siamo co-provincialitrionfale ha scritto:una curiosità, adesso che vi hanno accorpato a Livorno, la targa sarà PILI oppure LIPI?
la targa sara' MSLUPILI...per semplicita' PI
Socio n. 312 dal 2007
-
Marco60
impareremo a dire "Boia dè!"beppext ha scritto:a quanto pare ci hanno accorpato anche a massa e lucca...ora claudiaccio poderoso c'ha da prende' poo per il culo....siamo co-provincialitrionfale ha scritto:una curiosità, adesso che vi hanno accorpato a Livorno, la targa sarà PILI oppure LIPI?![]()
![]()
![]()
la targa sara' MSLUPILI...per semplicita' PI