Grazie alla "gaffe" di Paolo da Milano

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao Buba, bella notizia!!sauro.tibo@liberoflat ha scritto:: X GL- Oltre a fare il versamento ho già spedito via fax il modulo di iscrizione e la ricevuta del versamento. Che succede adessoHo letto che ti occupi dei "contatti" con Kedo. Siccome dovrò spendere qualche milione di euri
![]()
![]()
per restaurare la mia XT ti sarei grato se mi indicassi la procedura da seguire
![]()
A proposito, si sa già la data del Raduno![]()
caro enrico l'elba sarrebbe bellissima però in giugno li è alta stagione e hanno dei prezzi che ti pelano ma niente ci vieta di andarci a fare un giro in primavera, costa molto meno e te la godi di più. io qualche aggancio ce l'ho risentiamoci claudioLo Skika ha scritto:Ciao Buba ..... un altro matto tra matti....... per la gioia dei Toscani quest'anno si potrebbe organizzare il raduno da voi no ? ... magari all'Elba![]()
se c'è qualcuno che ha modo di preneder dei contati si faccia sentire in privato...... la mia è un idea![]()
bon a.
E la sede "ufficiale" del Moto Club sta a Sorano (GR)...james70 ha scritto:ciao buba, benvenuto anch'io come te sono ritornato in possesso della mitica dopo diversi anni!!!! sono di grosseto e quando hai pronta l'xt po tremmo trovarci per fare un giro a presto james
per caso. un buon caso. cmq te lo racconterò quando ci si incontrerà da quelle parti.barda ha scritto:...ma come mai la sede è lì?...