nè ho altre che per raggiunto limite su imageshack non riesco a caricare troverò un altro modo appena possibile

ufficial
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
motopi ha scritto:Questa davvero mi preoccupa....starà programmando la tarda età???
http://imageshack.us/photo/my-images/641/immag1142.jpg/
...non se pò mai sapè!.....ufficial ha scritto:motopi ha scritto:Questa davvero mi preoccupa....starà programmando la tarda età???
http://imageshack.us/photo/my-images/641/immag1142.jpg/
non è proprio il mio genere![]()
![]()
![]()
ufficial
quello rimasto senza luci sono io, si è staccato il filo di massa del il fanalino posteriore (kedo, se avessi avuto l'originale secondo me non si sarebbe staccato niente) e , complice il regolatore di tensione poco efficiente, c'è stato un aumento di tensione alla luce anteriore che mi ha bruciato lampadina e fusibile.115X180 ha scritto: aiutare in autostrada (per fortuna solo pochi KM) un amico rimasto sensa luci facendolo viaggiare scortato a distanza ravvicinata,
Lui si è immolato ma io e mio fratello che avevamo la stanza adiacente alla vostra abbiamo dormito con l'ombrello aperto vista la pioggia di calcinacci dovuta alle vibrazioni prodotte dei due russatoritrionfale ha scritto:Fabrizio ha avuto una brillante idea: andiamo al mare!
... Quanto meno io ho apprezzato quando si è “immolato” scegliendo di condividere con me la camera, sconfessando poi quei maldicenti che asserivano che io russassi ….. cose da non credere!![]()
![]()
![]()
Insomma, un compleanno così non l’avevo mai passato. Grazie di cuore a tutti voi![]()
![]()
Lui si è immolato ma io e mio fratello che avevamo la stanza adiacente alla vostra abbiamo dormito con l'ombrello aperto vista la pioggia di calcinacci dovuta alle vibrazioni prodotte dei due russatoritrionfale ha scritto:Fabrizio ha avuto una brillante idea: andiamo al mare!
... Quanto meno io ho apprezzato quando si è “immolato” scegliendo di condividere con me la camera, sconfessando poi quei maldicenti che asserivano che io russassi ….. cose da non credere!![]()
![]()
![]()
Insomma, un compleanno così non l’avevo mai passato. Grazie di cuore a tutti voi![]()
![]()