In questa settimana la mia XT 400 '81 è passata dal telaio nudo ai primi 100Km su strada

NON riesco a trovare istruzioni su come regolare la tensione della catena di distribuzione mi date un aiuto? GRAZIEE!!
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
consulenza gratis?gl ha scritto:....................Domandina: ma sei socio del Motoclub?
Lo è stato in passato, passato, passato....gl ha scritto:Domandina: ma sei socio del Motoclub?
E' sempre la solita storia...Paolopabli ha scritto:Lo è stato in passato, passato, passato....gl ha scritto:Domandina: ma sei socio del Motoclub?
mi aggancio a questo post di GLgl ha scritto: (...) Rimuovere la copertura del tendicatena, posto dietro il cilindro, e controllare che il nottolino contenuto al suo interno venga a collimare con il bordo della testa del registro con intaglio della vite di regolazione. Se il perno non si trova nella posizione corretta, allentare il dado di serraggio (il grosso esagono) e avvitare o svitare la vite di regolazione quanto serve. Stringere il dado di serraggio completamente.