chi viene al bike expò a Padova?... eppoi.. è possibile rinnovare la tessera lì oppure prima si fà e meglio è?
sarebbe bello organizzare un dibattito tipo.. Ame vs Pisolo.. altro che grande fratello.
AME... ho verniciato il serbatoio clarke in plastica... ho fatto tutto da me... una vera cagata...
meno male c'è la Fiorentina.
bike expo padova.
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Il MotoClub sarà presente a Padova insieme agli altri club ufficiali yamaha.
La tessera la puoi rinnovare anche a Padova, ma è più semplice effettuare il versamento e rispedire il modulo di iscrizione/rinnovo debitamente firmato (La yamaha ce lo chiede espressamente).
Per velocizzare i tempi manda una email avvisando dell'avvenuto versamento.
Ciao
La tessera la puoi rinnovare anche a Padova, ma è più semplice effettuare il versamento e rispedire il modulo di iscrizione/rinnovo debitamente firmato (La yamaha ce lo chiede espressamente).
Per velocizzare i tempi manda una email avvisando dell'avvenuto versamento.
Ciao
barda ha scritto: AME... ho verniciato il serbatoio clarke in plastica... ho fatto tutto da me... una vera cagata...
ben ti sta_Ame ha scritto:se vuoi levargli la patina ingiallita e farlo tornare del suo bianco originale, senza fare le solite porcherie con la vernice, devi carteggiarlo all'acqua con una grana a salire da 600 per finire con tampone e pasta abrasiva_
il risultato è assicurato ed i suoi ingredienti sono pazienza e olio di gomito_

Uomo avvisato...mezzo salvato!Ame ha scritto:barda ha scritto: AME... ho verniciato il serbatoio clarke in plastica... ho fatto tutto da me... una vera cagata...ben ti sta_Ame ha scritto:se vuoi levargli la patina ingiallita e farlo tornare del suo bianco originale, senza fare le solite porcherie con la vernice, devi carteggiarlo all'acqua con una grana a salire da 600 per finire con tampone e pasta abrasiva_
il risultato è assicurato ed i suoi ingredienti sono pazienza e olio di gomito_
Il caro orso marsicano sembra burbero (ma non lo è) ma dispensa sempre buoni consigli...
è vero... e dire che è stata la prima persona a cui ho pensato dopo aver visto il risultato.
sono andato a rivedere un mio post di giugno quando avevo appena comprato il serbatoio, e mi aveva dato la "ricetta giusta"... pazienza... dirò che sono residui della...DAKAR.
SALUTI!

sono andato a rivedere un mio post di giugno quando avevo appena comprato il serbatoio, e mi aveva dato la "ricetta giusta"... pazienza... dirò che sono residui della...DAKAR.

SALUTI!
BMW r80g/s
socio n. 226
socio n. 226
non hai fatto nulla di irreparabile_prendi 1/2 kg di sverniciatore e rimettiti al lavoro, sempre se hai voglia di lavorare_barda ha scritto:è vero... e dire che è stata la prima persona a cui ho pensato dopo aver visto il risultato.![]()
sono andato a rivedere un mio post di giugno quando avevo appena comprato il serbatoio, e mi aveva dato la "ricetta giusta"... pazienza... dirò che sono residui della...DAKAR.![]()
SALUTI!