ciao ragazzi sono stirpe,vivo a salsomaggiore terme e accidenti agl'amici (matte)sono stato contagiato ....ho sempre pensato che non avrei mai speso 3000 euro per comprare una xt(almeno non adesso).. venerdi sera pero' leggo quest'annuncio 
http://www.moto.it/moto-epoca/yamaha/in ... sg=3769149 e dopo aver consultato il conto in banca,ho deciso:a quel prezzo chiamo!!morale siamo d'accordo che il martedi sarei andato a prenderla...lunedi chiamo per i dettagli e il prezzo si era gia' alzato di 400-500 eurozzi...  

gia' l'assaporavo in garage ,ho anche venduto una vespa in due giorni per raccogliere fondi!!!e allora considerando che tanto a 1500 euro non la trovero' mai ..mi sono messo in cerca di quella che piace a me...cioe' serbatoio bianco del 1981...e forse l'ho trovata  

ho sempre pensato che da grande avrei voluto in garage una guzzi v7 special, l'xt 500 e una lambretta 150 sx...comincero' con l'xt....a dimenticavo ho 35 anni!!comincio a essere abbastanza grande 

e intanto che ci sono saluto i ragazzi del tamaco e tutti voi del club!!!SIETE GRANDI!!!