Se ti occorre, ti presto il librettino part list versione '78 europe
Per curiosità quanti km aveva quando è stata messa a nanna?
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
hai ragione, se ha la sella lunga, forse ha il terminale con il tubo di stufa, ghiera faro cromata, supporti frecce posteriori, portatarga ecc.Buba ha scritto:Fate vobis ... attenti a non prendere un carburatore con pompa di ripresa, un faro con la ghiera bassa cromata con tanto di parabola senza lampadine, una marmitta con lo spark arrester, un cerchio da 1,60 anche le XT dal '77 in poi ... e magari se avete un' XT dall' 80 in poi, anche una bella centralina elettronica...
Buba
OK!!Matteoxt ha scritto:![]()
ou dumbut ci buttano fuori dal forum per furlanismo in corto!!
![]()
![]()
comunque questo mio amico dovrebbe in teoria aprire una motofficina in quel di SanZorz...almeno lo spero per lui!!
Sai cosa,la prossima volta che vengo ad Udine ti avviso così un caffè nin a bevilu!io quando capito su sono sempre in Via Daniele Moro(zona tribunale,coldiretti,Ae ecc per capirci).
Così potremo parlare di persona e perchè no,programmare,a piccola mia guarita,qualche bel giro!
Diciamo che non la voglio 100%original...diciamo una special secondo miei gusti,offroadeggiante e con pezzi solo originali,o replica di tali...no sicuro che vedrete montato il portatarga UFO o fari xenon vari!!
Km...67000,unico proprietario e mai una rogna!!
Di dove sei Buba?co te xe de venessia?![]()
Ahhh....pensavo di aver trovato un altro tifoso viola....invece tu badi alla ciccia vedo...Matteoxt ha scritto:Toscana...terra di grandi vini...cantucci...e LEI...la mia dea...la FIORENTINA!!!!!!!tradizione vuole(buba correggimi se erro)che la si serva per 3 persone minimo...beh il sottoscritto quando le trova o gliele portano clienti/amici toscani,il suo Kiletto e 3 Kiletto e 4 se lo fuma tranquillamente da solo.....e naturalmente di Chianina!!!!!!!![]()
![]()
cavalcare...bella domanda!spero entro metà marzo!!!anche perchè con ste giornate,il sottoscritto senza moto è come la pentola a pressione senza sfogo!!!!
Beh, la bistecca la si può servire anche per due persone ...Matteoxt ha scritto:Toscana...terra di grandi vini...cantucci...e LEI...la mia dea...la FIORENTINA!!!!!!!tradizione vuole(buba correggimi se erro)che la si serva per 3 persone minimo...
...Matteoxt ha scritto:...beh il sottoscritto quando le trova o gliele portano clienti/amici toscani,il suo Kiletto e 3 Kiletto e 4 se lo fuma tranquillamente da solo.....e naturalmente di Chianina!!!!!!!
In alterativa a quanto segnalato da Buba puoi passare a casa di tutti gli attuali soci, bussare con i piedi e chiedere di antrare a far parte del Moto Club. Per bussare con i piedi a Roma si intende che devi farlo con i medesimi perchè le mani sono impegnate a far altro. Nel caso specifico reggere molteplici e svariati prodotti tipici della tua zona, liquidi e solidi.Matteoxt ha scritto:Per diventare soci come si fa?
Sono stato abbastanza simpatico?Matteoxt ha scritto:... visto che qui ci sono persone veramente simpatiche...