Cerco serbatoio del modello dell'81.
Grazie

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ho visto l' aggiunta di Nopossum soltanto dopo aver scritto il messaggio. In ogni caso mi accoderei a lui e non lo prenderei per specularci sopra, ma per rimetterlo a posto, in un modo o in un altro. Tutto quì.mimimemegna ha scritto:Buba Buba,
lo faccio per fare un piacere a Nopossum dopo tutto quello che ho letto nei mesi sul forum... altrimenti lo tengo io !
Nopossum come ti ho scritto sono fuori casa, appena ho le foto te le mando, la botta è su un lato, non è enorme ma c'è!
Ciao
Maurizio
Buba, se ne trovo uno a posto ti vendo il mio "bugnato" ad un prezzo di superfavoreBuba ha scritto:Ho visto l' aggiunta di Nopossum soltanto dopo aver scritto il messaggio. In ogni caso mi accoderei a lui e non lo prenderei per specularci sopra, ma per rimetterlo a posto, in un modo o in un altro. Tutto quì.mimimemegna ha scritto:Buba Buba,
lo faccio per fare un piacere a Nopossum dopo tutto quello che ho letto nei mesi sul forum... altrimenti lo tengo io !
Nopossum come ti ho scritto sono fuori casa, appena ho le foto te le mando, la botta è su un lato, non è enorme ma c'è!
Ciao
Maurizio
Buba
ciao sono nuovo.... anch io ligure .... siccome cerco anch io un serbatoio... non è che tra compaesanimimimemegna ha scritto:Se ti acconteneti di uno "gnoccato" te lo regalo io... basta che ti paghi le spese di trasporto... sono e resto sempre un ligure![]()
![]()