14/05/2011, 21:02
in autostrada, napoli-salerno cinque(5) mitiche xt 500 (non perfette come quella di fabrizio) sfilavano sontuosamente.
al meeting point, stazione alfaterna di nocera,cambio della guardia perdevamo ferdinando e salvatore e guadagnavamo dutch e seba.
lungo la costiera mitico era l'incontro con una femme fatale...bellissima,capello lungo,nero..inforcava una yamaha xt 660..io mi avvicinavo e cercavo il suo sguardo... e lei(chella grande zoccolona nonchè clamorosamente brava)faceva un cavallo e apriva a manetta...ho cercato di inseguirla..ha cercato di inseguirla pure sebastiano..ma lei(la femmina) è scomparsa tra le curve..ih che figura e' mmerda!!!
ma,come ho dichiarato tavola, la mia(nostra) moto è la più bella del mondo e quella era solo una zoccola con una moto appena più veloce.
cmq, da emilia,trattoria casareccia(più che buona) alla marina grande di surriento ho cercato di annegare il ricordo con vinello locale(tanto), impepata di cozze, vermicello con le cozze,frittura di alici e calamari,delizia al limone e limoncello..buono.davvero... poi però ci siamo dovuti alzare da tavola e tornare a casa e...la giornata era finita!
toVe
p.s.:
ma quanto era bbella, la zoccolona
e come fuieva...
(trad., era assai attraente quella donna,una vera femme fatale,
e che maestria nel governare e sfruttare la potenza dei cavalli della sua motocicletta)
XTore
xt 500 del 1982 (con me dal 1993)