serbatoio blu . . . .
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Recentemente ho acquistato una XT500 del 1989 di provenienza francese e vorrei sapere se il serbatoio blu (e alluminio lucidato ) è o non é di serie ,poichè tutti mi dicono di non averne mai vista una ! grazie 

Si tratta della versione venduta in alcuni paesi europei dal 1986 al 90 con l'impianto elettrico a 12volt.
Non credo sia mai stata importata in Italia, per cui nessuno, qui, l'ha mai vista.
Aggiungo che, secondo la tabella dei numeri di telaio che trovi qui:
http://www.xt500.ch/tech_daten_rahmennummern.html
il New Midnight Blue (NMB) è stato prodotto nel 1989 solo per la Francia
ciao
Gianfranco
Non credo sia mai stata importata in Italia, per cui nessuno, qui, l'ha mai vista.
ciao
Gianfranco
Ultima modifica di GFR il 31/10/2006, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Grande come sempre Gianfrarandetti ha scritto:Si tratta della versione venduta in alcuni paesi europei dal 1986 al 90 con l'impanto elettrico a 12volt.
ciao
Gianfranco

grazie al link che hai postato, ho potuto "scoprire" che la mia XT '84 ...in realtà "è nata" nell'83

Per labtop:
Tieni da conto la tua rarità e scendi al Motosbornisotto per mostrarla a tutti

Ciaoooooooooo!!
era 15 anni che non guidavo xt , mamma mia che spettacolo, una moto fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!....mi sono emozionato come un bambino in gita!!!!!!Va beh, volevo condividere con voi questa emozione.....guardate divento anche romantico!!!?????
ciao ragazzi
ciao ragazzi
BENE
Mi fa MOLTO piacere ...anche se, ad onor del vero, avresti dovuto rispondere sul tuo post
ma ti capisco
sono spesso molto diretto ed istintivo anch'io
...poi ...
al cuore XT non si comanda
Ciaooooooooooo!!

Mi fa MOLTO piacere ...anche se, ad onor del vero, avresti dovuto rispondere sul tuo post

ma ti capisco

sono spesso molto diretto ed istintivo anch'io

al cuore XT non si comanda

Ciaooooooooooo!!
Ho appena concluso l'iter per la nazionalizzazione....e,siccome la moto è rimasta ferma 3anni in una cantina dopo aver beccato un temporale (un vero crimine!) la stiamo riportando agli antichi splendori ....per la cronaca :è partita al secondo tentativo, il motore ha 35000 km orig. ciaoAme ha scritto:per curiosità perchè non ci posti un paio di foto

sono impaziente_labtop ha scritto: la stiamo riportando agli antichi splendori ....
la presentazione ufficiale è un discorso a parte, ora va bene pure sporca così com'è_
se poi ti vergogni va bene anche il solo serbatoio_
aloo gente ......
complimeni per la motina
dal vivo devi guardarci proprio bene .........
Questa è di un "baldo giovane" che abbiamo conosciuto al raduno in Slovenia... all'inizio non ci credevo nenache io ........ e invece

Ciaooo

Questa è di un "baldo giovane" che abbiamo conosciuto al raduno in Slovenia... all'inizio non ci credevo nenache io ........ e invece

Ciaooo
Ain’t Nothin But ......
------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127
------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127