Dateci dentro !!!
W lo sburnisot!!
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

E' senz'altro più attendibile il sito di Gianfranco, adesso telefono alla Cà del Fuoco e dico di far trovare gli ombrelloni le noci di cocco e la crema solare.GFR ha scritto:Paolo, ma che razza di meteo hai? il mio non prevede pioggia !
... pensare positivo ....
Fiorenzuola:
http://www.tempoitalia.it/meteo/fiorenzuola-d-arda?d=2
Bardi (pomeriggio):
http://www.tempoitalia.it/meteo/bardi?d=2

) e persone naturalmente esuberanti.
 ) e persone naturalmente esuberanti. 
   ) si è avuta durante l'ormai consueto ristoro volante organizzato con maestria da Bulgaro e Lucrezia... Ma non voglio dire di più sul resto dello sburnisot,,, incombenza che lascio volentieri ad altri volenterosi. Voglio solo ringraziare tutti gli amici che come sempre mi, anzi, ci hanno accolto con giovialità fraterna.
 ) si è avuta durante l'ormai consueto ristoro volante organizzato con maestria da Bulgaro e Lucrezia... Ma non voglio dire di più sul resto dello sburnisot,,, incombenza che lascio volentieri ad altri volenterosi. Voglio solo ringraziare tutti gli amici che come sempre mi, anzi, ci hanno accolto con giovialità fraterna. 

tutto benissimo come al solito
  tutto benissimo come al solito   

grande libidine peccato per tutti quelli che sono "scappati" prima
   grande libidine peccato per tutti quelli che sono "scappati" prima   

Correggetemi se sbaglio ma credo sia giusto dire:gl ha scritto:Bulgaro Toscani!!

)....complimenti e grazie mille, in primis a Pabli, Bulgaro &C per organizzazione e location splendida
 )....complimenti e grazie mille, in primis a Pabli, Bulgaro &C per organizzazione e location splendida  , e a seguire a ruota alla bellissima famiglia del forum
 , e a seguire a ruota alla bellissima famiglia del forum  
   ...Finalmente ho iniziato a conoscere un po' di componenti (purtroppo non tutti a causa un po' della mia timidezza
 ...Finalmente ho iniziato a conoscere un po' di componenti (purtroppo non tutti a causa un po' della mia timidezza  
   tutti simpatici e cordiali e con tanta voglia di divertirsi e stare insieme!...nell'aria Bardigiana si percepiva proprio questo senso di famigliarità!..Felice e onorato di farne parte
 tutti simpatici e cordiali e con tanta voglia di divertirsi e stare insieme!...nell'aria Bardigiana si percepiva proprio questo senso di famigliarità!..Felice e onorato di farne parte   

) .
  ) .                               
   . boia dè... è tre giorni che provo e riprovo...
 . boia dè... è tre giorni che provo e riprovo...  

nessuno mi sa dire la procedura per mettere le foto con immage...ecc?
  nessuno mi sa dire la procedura per mettere le foto con immage...ecc?