alan 64 ha scritto:Edo, la marmitta è quasi impossibile da trovare, io ne ho una nuova mai montata ma non la vendo, pensa che vado in giro con quella sito per non rovinare quella originale. Il resto si trova tutto, fai un giro su ebay o su subito ci sono molti dei pezzi che cerchi tu. Posso dirti che guardando la foto sembra che manchino
1) lo stop posteriore completo ( quindi il porta gemma che fa da supporto sia per la targa ed in alcuni modelli per le frecce)
2) il copri-catena
3) Le frecce
Per quanto riguarfa il carburatore dovrebbe mancarti solo la vite che regola il minimo.
Prova a dare un'cchhiata qui CMSNL ( poi cerci il tuo modello di moto, ci sono tutti gli spaccati).
Ciao. Se sei capace mandami un messaggio privato con il tuo numero, così parliamo di persona.
Si si manca tutta la parte di stop e frecce, la moto è stata utilizzata solo per fare off.........
Gli spaccati li ho già e ho già anche il manuale d'officina.
Il problema del carburatore è che la vite che fissa la farfallina al carburatore è tranciata. Di seguito due immagini del'esploso con indicato la vite rotta.
Tenterò il miracolo cercando di far uscire il pezzetto di vite rimasto nel foro sperando poi di riuscire a trovare una farfalla e poter rimontare il tutto.
Grazie mille per le info che mi stai dando. L'annuncio di cui mi parlavi, l'ho già addocchiato e ci stò lavorando.
Il mio obbiettibo è trovare tutti i pezzi che mi servono per poter fare la registrazione al registro storico per poi poterla ritargare.
Ora ti invio il mio numero di cel via PM, se vuoi inviami il tuo così ti chiamo io!