un aiuto a tutti i possessori della 1n5 .......
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
mi sono accorto che con un pieno circa 8,8 litri non raggiungo i 180 km dove con il modello da 32 mm di carburatore arrivavo a 200 210 dipende dal careburatore vorrei sentire i consumi di altre 1n5 grazie
Hai già postato identico thread, per il quale gl ti ha GIA' risposto, nella sezione "Tecnica" del forum 
...il tuo ripeterti ad oltranza mi ricorda "vagamente" un certo "Mat", perenne ricercatore di un'XT '76/'79
Chissà se "50076" e "Mat" sono poi la stessa persona
P.S.:
Il titolo di questo thread indicherebbe poi una sorta d'aiuto a "tutti i possessori di un modello 1N5" ...
...ai posteri
Ciaoooooooooo!!

...il tuo ripeterti ad oltranza mi ricorda "vagamente" un certo "Mat", perenne ricercatore di un'XT '76/'79

Chissà se "50076" e "Mat" sono poi la stessa persona

P.S.:
Il titolo di questo thread indicherebbe poi una sorta d'aiuto a "tutti i possessori di un modello 1N5" ...

...ai posteri

Ciaoooooooooo!!
Visto che per te l'educazione è un OPTIONAL, modifica in modo garbato l'oggetto della tua risposta a quella che era una constatazione di fatto, con battuta a seguire, che nulla avevano di offensivo
Non te ne sei reso conto, ma la vera figura di ciò che hai apostrofato in ordine al mio umorismo, davanti a tutti, ce la stai facendo TU ...esimio irascibile e ripetitivo "collega"(
)
Non te ne sei reso conto, ma la vera figura di ciò che hai apostrofato in ordine al mio umorismo, davanti a tutti, ce la stai facendo TU ...esimio irascibile e ripetitivo "collega"(

con me non servono ti comporti da fighetto e lo sarai pure, fortuna che non ci conosceremo mai mai mai maimai mai mai mai mai
eh eh eh...
Sbirro contro Sbirro
un pò ci godo, non lo nego
..e se invece la faceste finita
oppure volete continuare a soddisfare il mio sadico appetito..
eh eh eh eh

Sbirro contro Sbirro
un pò ci godo, non lo nego

..e se invece la faceste finita

oppure volete continuare a soddisfare il mio sadico appetito..

eh eh eh eh

Vedi ...i "paroloni" servirebbero, in molti casi, a cercare di far comprendere quando ci si spinge oltre le righe ...da come CONTINUI a rispondere, con te ovviamente è tempo perso50076 ha scritto:con me non servono ti comporti da fighetto e lo sarai pure, fortuna che non ci conosceremo mai mai mai maimai mai mai mai mai

N.B.: Indipendentemente dal fatto che potrebbe anche esser mio "l'onore di non fare la tua conoscenza", se essere educati equivale PER TE a fare i fighetti ...lo sarò PURE, ma hai completato ad hoc il tuo biglietto da visita.