Adesivi fianchetti xt 400 e/o xt500

Manutenzione, riparazione e modifica della nostra moto

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

Rispondi
cicotrene

23/10/2010, 16:06

Ho visto un po' in giro ma nessuno si è mai occupato degli adesivi che vanno sui fianchetti (copri batteria per capirci); o meglio qualcuno se ne è occupato ma attaccando solo una scritta YAMAHA bianca e basta; ma se non sbaglio si tratta di un adesivo nero di forma più o meno ovale che comunque segue la forma del fianchetto con al centro la scritta YAMAHA bianca.....Giusto?
Dove posso reperirli?
Grazie della vostra pazienza e della vostra sempre puntuale risposta........ :D
chopperbin

23/10/2010, 20:21

Ciao, io non sono un esperto, anche perchè nonostante i molti anni che ho l'Xt è solo da pochi mesi che mi sono messo in testa di volerla restaurare, e percioò mi stò informando un pò su quello che è il MITICO mondo dell'XT, posso dirti che da Kedo penso possa esserci ciò che cerchi , Ma senz'altro i guru ti sapranno dare maggiori informazioni.
Comunque guarda qui http://www.kedo.de/com/ssl/php/function ... %2F267.pdf

Per chi non lo avesse ancora capito sono abbastanza neofita dell'XT, invece abbastanza "esperto", ma non un guru , per quanto riguarda i ferri vecchi della Harley Davidson.
RIDE FREE!

XT 500 '81
H-D '89
HONDA CR 250 '91
cicotrene

23/10/2010, 22:44

chopperbin ha scritto:Ciao, io non sono un esperto, anche perchè nonostante i molti anni che ho l'Xt è solo da pochi mesi che mi sono messo in testa di volerla restaurare, e percioò mi stò informando un pò su quello che è il MITICO mondo dell'XT, posso dirti che da Kedo penso possa esserci ciò che cerchi , Ma senz'altro i guru ti sapranno dare maggiori informazioni.
Comunque guarda qui http://www.kedo.de/com/ssl/php/function ... %2F267.pdf

Per chi non lo avesse ancora capito sono abbastanza neofita dell'XT, invece abbastanza "esperto", ma non un guru , per quanto riguarda i ferri vecchi della Harley Davidson.
Grazie chopperbin,
anche perchè per ora sei l'unico che mi ha dato una risposta... ma quella pagina fa parte del catalogo di Kedo? è un file pdf? Non è che se ti do la mia mail me lo puoi spedire? Nel caso positivo puoi scrivermi direttamente a [email protected]
Ancora grazie per il tuo tempo....
chopperbin

23/10/2010, 22:59

Si è la pagina 267 del catalogo di Kedo, tutto il catalogo è in pdf.
Se ti posso essere d'aiuto chiedi pure.
RIDE FREE!

XT 500 '81
H-D '89
HONDA CR 250 '91
cicotrene

23/10/2010, 23:22

chopperbin ha scritto:Si è la pagina 267 del catalogo di Kedo, tutto il catalogo è in pdf.
Se ti posso essere d'aiuto chiedi pure.
Non è che mi puoi spedire il file pdf al mio indirizzo?
Grazie se puoi. :D :D :D
chopperbin

23/10/2010, 23:34

Sapessi come farlo lo farei ben volentieri, ma ho provato e ti spedisco tutto il catalogo.
RIDE FREE!

XT 500 '81
H-D '89
HONDA CR 250 '91
115X180
Contatta:

24/10/2010, 0:53

Motopi dovebbe avere il file per rifare sia il portanumero che la scritta...prova a chiedere
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
cicotrene

24/10/2010, 8:01

chopperbin ha scritto:Sapessi come farlo lo farei ben volentieri, ma ho provato e ti spedisco tutto il catalogo.
Il catalogo completo va BENISSIMO!
Oltre agli adesivi mi serve una serie di altri pezzi ed avere il catalogo mi farebbe veramente comodo.
GRAZIE :lol: GRAZIE :lol: GRAZIE :lol:
Buba

24/10/2010, 9:34

Allora, il catalogo lo puoi vedere direttamente sul tuo computer. Basta che clicchi sul link http://www.kedo.com ...clicchi su "Catalog" :arrow: Online-Catalog ed a quel punto scorri le pagine lateralmente e puoi guardarti tutto il catalogo. Per vedere una pagina non "riquadrata", ci clicchi sopra ed una volta che ha la sua bella cornice, puoi ingrandirla cliccandoci sopra. Non ti abbiamo risposto prima, perché la risposta di Chopperbin, almeno a me, era parsa esauriente. Ricorda che se ti fai Socio del Motoclub XT 500, fra le altre cose, hai uno sconto del 5 %. Insomma, anche se lo guardi esclusivamente dal punto di vista venale, se devi fare una spesa sostanziosa, la tessera del Motoclub è come se te la pagasse KeDo. Fate Vobis :roll: ...

Buba
cicotrene

24/10/2010, 11:09

Buba ha scritto:Allora, il catalogo lo puoi vedere direttamente sul tuo computer. Basta che clicchi sul link http://www.kedo.com ...clicchi su "Catalog" :arrow: Online-Catalog ed a quel punto scorri le pagine lateralmente e puoi guardarti tutto il catalogo. Per vedere una pagina non "riquadrata", ci clicchi sopra ed una volta che ha la sua bella cornice, puoi ingrandirla cliccandoci sopra. Non ti abbiamo risposto prima, perché la risposta di Chopperbin, almeno a me, era parsa esauriente. Ricorda che se ti fai Socio del Motoclub XT 500, fra le altre cose, hai uno sconto del 5 %. Insomma, anche se lo guardi esclusivamente dal punto di vista venale, se devi fare una spesa sostanziosa, la tessera del Motoclub è come se te la pagasse KeDo. Fate Vobis :roll: ...

Buba
Grazie Buba....
a dire il vero per ora mi sto documentando perchè dopo l'acquisto della xt400 sono rimasto un po' a corto di denaro; diciamo che sto facendo un lungo elenco di cose che mi servono e grazie al tuo aiuto e non solo l'elenco cresce a vista d'occhio.... Va beh... piano, piano... :D
Rispondi