non facciamo le cordelle di mutanda come dice un mio amico siamo o non siamo i mitici xtari cinquecentisti !!!!
ciao ori
PS ha dimenticavo se piove io non posso venire ho lavato la moto ieri !!!!

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato

[/URL]
[/URL] 

(rincoglionito), per fortuna che mi hanno tirato su subito al posto di scattare foto.
  (rincoglionito), per fortuna che mi hanno tirato su subito al posto di scattare foto.ed aggiungo:Bio2 ha scritto:ho appena finito di guardare le foto del monte Grappa, belli i percorsi e belli tutti voi che malgrado l' infortunio a Luciano, a cui va tutta la solidarietà e gli auguri per un pronta guarigione, avete tenuto il morale alto e lo spirito libero come sempre...

Come non quotarti...leggere cose del genere mi riempie il cuore!luciano58 ha scritto:...si rafforza la convinzione
e ne dò testimonianza che il popolo XT non è un club ma una grande famiglia con persone di enorme spessore,capaci di adoperarsi l' un per l' altro.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI.
LUCIANO
P.S.
Non pensiate che venda la XT causa incidente,non vedo l'ora di ripartire,perciò, non mollare mai.

ma ero sicuro che non poteva essere altrimenti, visto l'esperienza dello scorso anno, un vero peccato non aver potutto esserci ma quest'anno mi sembra di essere bebbe2
 ma ero sicuro che non poteva essere altrimenti, visto l'esperienza dello scorso anno, un vero peccato non aver potutto esserci ma quest'anno mi sembra di essere bebbe2   (senza offesa vero beppaccio ...) non se ne incastra una
 (senza offesa vero beppaccio ...) non se ne incastra una   

speriamo di riuscire ad andare almeno a sorano
  speriamo di riuscire ad andare almeno a sorano  

.....
 ..... 
   ,veramente bravi,un peccato aver dovuto lasciare la compagnia al  forcelletto per impegni,dovevo rientrare a Parma.
 ,veramente bravi,un peccato aver dovuto lasciare la compagnia al  forcelletto per impegni,dovevo rientrare a Parma.  

.
 .http://forum.xt500.it/viewtopic.php?f=7&t=1607giangi ha scritto: ...ho fatto delle foto qualcuno può indicarmi come fare per inserirle nel sito?