ciao a tutti , chi sà dirmi il prezzo di una sella nuova e cosa può valere una usata in buono stato ?
Grazie Augusto.
prezzo sella xt 500
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
- augusto urbinati
sella nuova Yamaha sprovvista di cinghia € 280,00 circa,
solo rivestimento € 80,00 circa
solo rivestimento € 80,00 circa
qui a varese c'e' un ex dipendente della TECNOSEL, ditta nota in passato per la frabbricazione di selle a livello artigianale, ricordo anche che le prime selle per la gilera rc600 89 furono commissionate a loro, ma quasi subito scartati per la poca produzione che potevano dare......erano in ca 12-15 dipendenti!
comunque a parte questo piccolo aneddoto volevo ricordare, ritornando a questa persona che rifodera e fa' ancora selle, a tempo perso ovvio, ma con risultati FANTASTICI!
A CHI PUO' INTERESSARE mi puo' contattare in pvt, i prezzi prima dati mi sembrano alquanto salati!
ho una sella dell'xt 500 di umberto da portare a farla rifare, se volete postero' il risultato e il costo!
comunque a parte questo piccolo aneddoto volevo ricordare, ritornando a questa persona che rifodera e fa' ancora selle, a tempo perso ovvio, ma con risultati FANTASTICI!
A CHI PUO' INTERESSARE mi puo' contattare in pvt, i prezzi prima dati mi sembrano alquanto salati!
ho una sella dell'xt 500 di umberto da portare a farla rifare, se volete postero' il risultato e il costo!