Come tutti sapranno quest'anno ci sarà il raduno europeo a Kobarit in Slovenia nelle valli dell'Isonzo fiume sacro alla patria.
Il fiume Isonzo nasce in Slovenia dove scorre per parecchi Km, una volta giunto a Nova Goriza e quindi a Gorizia entra in Italia.
E' il fiume sacro alla patria per le tragiche vicende della prima guerra mondiale che lo hanno visto muto e silenzioso spettatore di una tragedia immane che ci ha segnato. Posso dirvi che dalle mie parti è ancora vivo questo ricordo nei nostri vecchi che bene o male ce l'hanno trasmesso.
L'Isonzo è il Fiume ... il MIO Fiume ... il fiume della mia infanzia, su cui sono nato e ho trascorso e trascorro bellissime giornate e ricori.
Quindi potete capire che questo raduno per me è imperdibile.
Quindi ragazzi ACCORRETE in massa i posti che andremo a toccare le valli che percorreremo valgono veramente la pena di essere visitate.
Il Dario e la sua Mosca Bianca vi organizzerà il punto di ritrovo la mattina del Sabato 22 Luglio 2006 per la partenza in gruppo verso Kobarit e per chi volesse arrivare il giorno prima pranzo e cena e pernottamento organizzati da me naturalmente con giro notturno verso il mare sulle nostre XT.
Naturalmente graditisseme le mogli e le morose al seguito.
I dettagli vi saranno dati durante il raduno nazionale XT500 e su prossime inserzioni in bacheca.
Un saluto e ... a Presto
dal Dario e dalla sua Mosca Bianca.
Raduno Europeo Kobarit Slovenia ... accorrette!
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
Da Piacenza è una bella galoppata, inoltre non potendo prendere ferie sono costretto a viaggiare il sabato e la domenica. In pratica arrivato a Caporetto avrei solo il tempo di una pisciatina e ancora in sella per tornare a casa.
Ad aggravare la situazione c'è che venerdì finisco di lavorare alle 20:00 e lunedì inizio alle 6:00. Il mio socio mi sta convincendo a partire venerdì dopo il lavoro, viaggiando di notte e dormendo un'oretta sulla strada in una piazzola di sosta o dove capita.
Vediamo un po', lui è deciso e non ha nemmeno l'XT.
Ad aggravare la situazione c'è che venerdì finisco di lavorare alle 20:00 e lunedì inizio alle 6:00. Il mio socio mi sta convincendo a partire venerdì dopo il lavoro, viaggiando di notte e dormendo un'oretta sulla strada in una piazzola di sosta o dove capita.
Vediamo un po', lui è deciso e non ha nemmeno l'XT.
io penso che arriverò la il venerdi 21 mattina per poi ripartire il lun mattina.... o forse dopo....
me lo voglio godere ben bene 

Ain’t Nothin But ......
------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127
------------------
XT 500 81'
Vespa PX125 82'
------------------
Socio N.127
ciao dario,
devo sentire maxbass, volevamo venire su insieme.
l'idea è che arriviamo venerdì sera da te... appena so qualcosa di più preciso t'informo.
aloha,
alex
devo sentire maxbass, volevamo venire su insieme.
l'idea è che arriviamo venerdì sera da te... appena so qualcosa di più preciso t'informo.
aloha,
alex
-
Dario qual è il luogo e l'ora di ritrovo di sabato? E di venerdì? Io e il mio socio dovremmo partire venerdì sera, se decidessimo di dormire lì da te ti farò sapere al più presto. Mi lasci il numero di cellulare?
Ciao
Ciao
-
Dario dove sei finito? Ti ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta, non so come rintracciarti.
Chi è al corrente del luogo e orario di ritrovo di sabato e venerdì sera mi faccia sapere.
Chi è al corrente del luogo e orario di ritrovo di sabato e venerdì sera mi faccia sapere.
ciao! purtroppo sono finto male. sabato giocando a calcetto mi sono rotto il tendine d'achillesx lunedì mi hanno operato e ieri sera sono tornato a casa all'ospedale. quindi purtroppo non potrò essere dei vostri. AACC.. la sfiga ci vede benissimo.
saluti e in slo un bel brindisi alla mia salute che mi serve
saluti dal dario
saluti e in slo un bel brindisi alla mia salute che mi serve
saluti dal dario
Brindo con piacere per una tua pronta guarigione
"Te compriendo amigo ...te compriendo mucho
"
Ciao Dario

"Te compriendo amigo ...te compriendo mucho

Ciao Dario