salve a tutti
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Salve a tutti , mi presento
mi chiamo Roberto e abito a Poggibonsi .
Finalmente dopo qualche anno di fermo sono riuscito a rimettere a posto la moto ( XT500 83 )
con la quale ho partecipato al raduno all' elba ( rigraziamenti particolari a chi mi ha aiutato a
rimettere in moto a motore caldo durante il percorso off road ).
Cosa dire , una bella compagnia di persone e moto !!!
Complimenti per l' organizzazione !
In quanto a raduni pensavo di andare a Sospel , ma proverò a parlare di questo nell' apposita sezione!
mi chiamo Roberto e abito a Poggibonsi .
Finalmente dopo qualche anno di fermo sono riuscito a rimettere a posto la moto ( XT500 83 )
con la quale ho partecipato al raduno all' elba ( rigraziamenti particolari a chi mi ha aiutato a
rimettere in moto a motore caldo durante il percorso off road ).
Cosa dire , una bella compagnia di persone e moto !!!
Complimenti per l' organizzazione !
In quanto a raduni pensavo di andare a Sospel , ma proverò a parlare di questo nell' apposita sezione!
XT500 83
SST125 83
socio N. 456
SST125 83
socio N. 456
Ciao e Benvenuto
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
ciao Alutanche, ci siamo conosciuti a bordo la Toremar nel viaggio d' andata per l' Elba.
C'è qualcuno che azzuppa il pane sulle moto targate Venezia, che se ricordo bene erano tre, due dalla toscana (Poggibonsi e Sesto Fiorentino) ed una da la Spezia, eliminando te che ricordo non eri tra gli scalmanati del giro off (mi ricordo di quando ti si è spenta la moto e anche la mia, poi io sono ripartito) , mi rimangono sti due .... bravi ragazzi che hanno seminato il panico tra quelli meno allenati come me,..... mannaggia.... Vabbè per questa volta li perdono, capisco l' esuberanza.....giovanile
saluti
C'è qualcuno che azzuppa il pane sulle moto targate Venezia, che se ricordo bene erano tre, due dalla toscana (Poggibonsi e Sesto Fiorentino) ed una da la Spezia, eliminando te che ricordo non eri tra gli scalmanati del giro off (mi ricordo di quando ti si è spenta la moto e anche la mia, poi io sono ripartito) , mi rimangono sti due .... bravi ragazzi che hanno seminato il panico tra quelli meno allenati come me,..... mannaggia.... Vabbè per questa volta li perdono, capisco l' esuberanza.....giovanile

saluti

Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
-
ciao roberto, sono claudio, benvenuto sul forum! per quanto riguarda quelle 2 carogne con l'xt targata venezia... è bene stendere un velo pietoso...

ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
Bio2 ha scritto: ... tra quelli meno allenati ...
...poderosaxt500 ha scritto: ... per quanto riguarda quelle 2 carogne con l'xt targata venezia... è bene stendere un velo pietoso...![]()
![]()

... Si, di polvere ...

Buba

P.S. Tornate in tema, ... che è meglio

Le foto ...sapessi come metterle le metterei
Saluti a Claudio , a Bio 2 e a tutti gli altri ( non ricordo di tutti i partecipanti )
Per quanto riguarda il giro all' Elba devo dire che dopo il giro OFF ROAD
ero ingrassato un chilo dalla polvere che ho ingoiato .
Non ho mai fatto fuoristrada , se non per il raduno .
Non credo di essere uno di quei , BRUTTI CEFFI
come descritto nel spazio che parla del raduno .
Quando abbiamo fatto il giro della mattina , pensavo che non sarei tornato intero
Per la moto che si spegneva a caldo ho messo una candela BP8ES ( fredda )
e ho contollato l' anticipo , che con puntine aftermarket era variato di circa 10/15 gradi
a causa della cttiva qualità ( penso ) della bachelite che si è consumata vicino alla camma .

Saluti a Claudio , a Bio 2 e a tutti gli altri ( non ricordo di tutti i partecipanti )
Per quanto riguarda il giro all' Elba devo dire che dopo il giro OFF ROAD
ero ingrassato un chilo dalla polvere che ho ingoiato .
Non ho mai fatto fuoristrada , se non per il raduno .
Non credo di essere uno di quei , BRUTTI CEFFI

Quando abbiamo fatto il giro della mattina , pensavo che non sarei tornato intero

Per la moto che si spegneva a caldo ho messo una candela BP8ES ( fredda )
e ho contollato l' anticipo , che con puntine aftermarket era variato di circa 10/15 gradi
a causa della cttiva qualità ( penso ) della bachelite che si è consumata vicino alla camma .
XT500 83
SST125 83
socio N. 456
SST125 83
socio N. 456
Lo sappiamo che non sei uno dei brutti ceffi...sappiamo perfettamente di chi si tratta Vero!?ALUTANK ha scritto: Non credo di essere uno di quei , BRUTTI CEFFIcome descritto nel spazio che parla del raduno...

XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Sullo "Speziato", non ci sono dubbi115X180 ha scritto:Lo sappiamo che non sei uno dei brutti ceffi...sappiamo perfettamente di chi si tratta Vero!?ALUTANK ha scritto: Non credo di essere uno di quei , BRUTTI CEFFIcome descritto nel spazio che parla del raduno...
![]()
![]()

Buba
Buba ha scritto:...sull' altro "tibaccio" , pardon, "tipaccio" ... sto cominciando a farmi un' idea
...
![]()
![]()
![]()
Buba

Anche a l'altro Toscano...quello "nuovo" con i pantaloni rossi tecnici, bella manetta!.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Ecco le foto
http://img801.imageshack.us/i/hpim0875z.jpg/
http://img801.imageshack.us/i/hpim0882.jpg/
http://img801.imageshack.us/i/hpim0875z.jpg/
http://img801.imageshack.us/i/hpim0882.jpg/
XT500 83
SST125 83
socio N. 456
SST125 83