volevo pubblicamente ringraziare il mitico Sebastiano (scrambler)....autonomamente ed a titolo gratuito mi ha fornito una serie di pezzi per la belva.
Posso tranquillamente affermare che iscrivermi al motoclub è stata una delle migliori cose che abbia fatto....persone meravigliose (tranne cicca ovviamente )
la faccia mia sempre sotto i piedi vostri
p.s. per chi non si è ancora iscritto.....ISCRIVETEVI
grazie sebastiano
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Per lo spirito di fratellanza.............. visto che il tuo garage è ancora vuoto ( momentaneamente vero?) potresti tenermi tre o quattro moto? che non so più dove metterle.....porfido80 ha scritto:Grande Scrambler!
Ora Dutch, fai lo stesso: incarta la moto e spediscimela a Verona!![]()
E mettiamolo in moto 'sto spirito di fratellanza!

Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......
Parliamone, se mi aiuti a trovare una xt 500 a km 0, in vendita a 250 euro si potrebbe fare.smerciu ha scritto:Per lo spirito di fratellanza.............. visto che il tuo garage è ancora vuoto ( momentaneamente vero?) potresti tenermi tre o quattro moto? che non so più dove metterle.....porfido80 ha scritto:Grande Scrambler!
Ora Dutch, fai lo stesso: incarta la moto e spediscimela a Verona!![]()
E mettiamolo in moto 'sto spirito di fratellanza!![]()
![]()
![]()
![]()
, dato che siamo compaesani !

P.s.: oggi dopo un sacco di tempo ho rivisto una xt 500 in giro a Verona: lungadige attiraglio, mi pareva un signore anzianotto. Avrei voluto chiedergli se me la...regalava ma era in contromano e avrei dovuto abbatterlo per discuterne.

Sabato prossimo 24/7 se ti interessa c'è il mercatino a Dueville in provincia di Vicenza, forse la potresti trovare qualcosa. I miei amici ed io ci andiamo , se vuoi venire anche tu , ti puoi unire a noi...........Ciao !! 

Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......