Vabbeh, adesso non esageriamo, ehBio2 ha scritto: ... volessimo mettere in programma un altro giretto prima di fine mese?

Buba

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
C'hanno preso gusto!Bio2 ha scritto: ... volessimo mettere in programma un altro giretto prima di fine mese?
Io sono al Circeo dal 6 al 22 di AgostoBio2 ha scritto:vogliamo bissare Formia prima di fine mese? quelle bistecche lì l' anno scorso me le sono perse o magari il Circeo?![]()
Magari l'avessi! te la presterei volentieri, ma la tua????ufficial ha scritto:bravi guaglioni finalmente ci siete riusciti![]()
![]()
![]()
ad agosto sono ad Isernia per 15 gg se qualcuno mi presta un'xt rifarei volentieri il giro![]()
![]()
![]()
ufficial
Presumo la sua rimanga a Soresinamotopi ha scritto: Magari l'avessi! te la presterei volentieri, ma la tua????
Si però è un peccato che la moto "rimanga" a Soresina115X180 ha scritto:Presumo la sua rimanga a Soresinamotopi ha scritto: Magari l'avessi! te la presterei volentieri, ma la tua????
Possibile che nessuno ti presti una moto ad Isernia?...beh se è cosi vuol dire che ti conoscono bene!![]()
![]()
Comunque per quanto mi riguarda il giro si potrebbe fare anche dalle parti di Isernia.
Il percorso stradale è quello che prediligo. I lavori che ho fatto alla forcella, molle progressive aggiunte ad un olio adeguato, Bitubo con regolazione "rigida" fanno si che in fuoristrada è molto scorbutica da portare.motopi ha scritto: Altrimenti cambiamo percorso, molto stradale, i posti belli ci sono da percorrere...
115X180 ha scritto:Il percorso stradale è quello che prediligo. I lavori che ho fatto alla forcella, molle progressive aggiunte ad un olio adeguato, Bitubo con regolazione "rigida" fanno si che in fuoristrada è molto scorbutica da portare.motopi ha scritto: Altrimenti cambiamo percorso, molto stradale, i posti belli ci sono da percorrere...
ufficial ha scritto:... al limite una due ruote per farci un giro assieme la trovo sicuro dalla concessionaria speed motor dei miei cugini![]()
![]()
![]()
davide
115X180 ha scritto:ufficial ha scritto:... al limite una due ruote per farci un giro assieme la trovo sicuro dalla concessionaria speed motor dei miei cugini![]()
![]()
![]()
davide![]()
![]()
Speed Motor...ho conosciuto Rocco negli anni 80, poi a seguire i fratelli Peppe e Luciano. Peppe mi ha revisionato il motore della xt e sostituito vari pezzi, insomma fatto un gran bel lavoro.ufficial ha scritto:ci andrei volentieri in moto ad isernia ma devo portare mia figlia e mio papà e purtroppo su questa auto non ho il gancio![]()
![]()
![]()
ho chiesto il costo della spedizone ma non ha senso ...![]()
![]()
![]()
dovrei trovare da fare uno scambio d'auto vedremo cosa riuscirò a fare al limite una due ruote per farci un giro assieme la trovo sicuro dalla concessionaria speed motor dei miei cugini![]()
![]()
![]()
davide
Bio2 ha scritto:Pino, vogliamo lanciare questo giro nel bosco di Sessano? da mò a fine agosto ogni giorno sarà buono, meglio se magari ci sarà pure Davide e chi si aggrega si aggrega .
Per me OKmotopi ha scritto:Ok, direi che dal giorno 8 Agosto in poi se pò fà..
Dai dutch72, c'è riuscito il clicca lo scorso anno puoi farlo anche tudutch72 ha scritto:sorrento - gaeta on the road???? la vedo lunga....il mio fondoschiena si lamenta già