Novellino cerca aiuto....
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao a tutti! Come da titolo sono nuovo e sto cercando di realizzare un mio vecchio sogno...comprare un xt500. Ho cercato in giro e qualcosa ho trovato ma proprio perché sono alle prime armi con questo modello di moto avrei bisogno di aiuto: come posso fare per capire se l'usato che ho trovato non è un bidone? Secondo voi c'è qualche anima pia a cui poter inviare le foto delle moto che ho trovato e farmi d arre qualche consiglio? So benissimo che dalle foto non si può giudicare....però potrebbe essere un inizio.
Aspetto consigli
Grazie e ciao
Alberto
Aspetto consigli
Grazie e ciao
Alberto
Ciao e Benvenuto
Quoto Buba: metti le foto qui e sarai sommerso di pareri... e se sei vicino a qualcuno non è improbabile che venga a dargli un'occhiata di persona.
Quoto Buba: metti le foto qui e sarai sommerso di pareri... e se sei vicino a qualcuno non è improbabile che venga a dargli un'occhiata di persona.
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
BENVENUTO!!!!
Dai, Dai, metti le foto che la vediamo!!
Dai, Dai, metti le foto che la vediamo!!

dumbut
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Benvenuto e buona caccia all'XT!!! Inserisci pure qui le foto!
Ste

Ste

Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Non so se sto inserendo le foto nel posto giusto....va beh prima o poi imparo. Per l'XT500 dell'82 vogliono 5.200 € che mi sembrano un po tantini....per ma quella dell'81 ne vogliono 3.800....aspetto Vs. commenti e consigli.
Potete darmi un consiglio anche sul tenerè della foto? E' per un mio carissimo amico....
grazie
Alberto
Potete darmi un consiglio anche sul tenerè della foto? E' per un mio carissimo amico....
grazie
Alberto
- Allegati
-
- xt-500-1982---89bis.jpg (53.72 KiB) Visto 14997 volte
-
- xt500 1981.jpg (2.3 KiB) Visto 14997 volte
-
- xt-600-z-1989.jpg (47.32 KiB) Visto 14998 volte
Albe', per il giudizio di congruità prezzo/ condizioni, lascio che siano i più versati a consigliarti.
La prima, quella di Modena, è più di un anno che è in vendita, e a prezzo crescente se non sbaglio (mi pare di ricordare che l'anno scorso fosse a 5000); la seconda, di Padova-Casalserugo, è Venduta da Radames che -come mi ha detto il buon sciotatore- è un socio che spesso ha per le mani xt500 e bmw gs.
Immagino che saprai che a Torino hai anche questa
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt ... sg=2583931
Che poi comprandola da subito.it vien via a 2500 anziché a 2900, come da annuncio http://www.subito.it/yamaha-xt-500-torino-13690955.htm
e pure questa che come prezzo è in discesa, fino a pochi giorni fa stava a 4000
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt ... sg=2583794

La prima, quella di Modena, è più di un anno che è in vendita, e a prezzo crescente se non sbaglio (mi pare di ricordare che l'anno scorso fosse a 5000); la seconda, di Padova-Casalserugo, è Venduta da Radames che -come mi ha detto il buon sciotatore- è un socio che spesso ha per le mani xt500 e bmw gs.
Immagino che saprai che a Torino hai anche questa
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt ... sg=2583931
Che poi comprandola da subito.it vien via a 2500 anziché a 2900, come da annuncio http://www.subito.it/yamaha-xt-500-torino-13690955.htm
e pure questa che come prezzo è in discesa, fino a pochi giorni fa stava a 4000
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt ... sg=2583794
Dutch!dutch72 ha scritto:mitico porfido!![]()
ma.....tanto per girare un po il coltello nella piaga...a quando la porfidomoto????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Diciamo che sto cercando il punto di equilibrio tra psiche-tempo libero-finanze per decidere cosa fare

Intanto, se vuoi, puoi lasciarmi la tua in comodato d'uso gratuito

Sì...a ricostruire una Honda Xldutch72 ha scritto:ha ha
la mia al momento è ancora in mille pezzi...ma se proprio vuoi ti mando un bellissimo contachilometri....potresti cominciare da lì![]()
![]()

Siamo Off topic, sciò, pussiamo via e lasciamo che i vate(r)

dutch72 ha scritto:mitico porfido!![]()
ma.....tanto per girare un po il coltello nella piaga...a quando la porfidomoto????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
porfido80 ha scritto: Diciamo che sto cercando il punto di equilibrio tra psiche-tempo libero-finanze per decidere cosa fare![]()
Intanto, se vuoi, puoi lasciarmi la tua in comodato d'uso gratuitoTe la tratto bene, non rovino il contakm della Honda Xl
dutch72 ha scritto:ha ha
la mia al momento è ancora in mille pezzi...ma se proprio vuoi ti mando un bellissimo contachilometri....potresti cominciare da lì![]()
![]()

Buba
Ehm ehm, tornando in tema, si tratta di vedere qual' è il rapporto fra disponibilità economica e "sopprimibilità"

Buba
P.S. ... Per vedere la "Porfidomoto", "temo" che ci sia da aspettare un bel pò ... non so

What do you mean for "buccia"?Buba ha scritto: P.S. ... Per vedere la "Porfidomoto", "temo" che ci sia da aspettare un bel pò ... non so, può anche darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto l' idea che sia una bella "buccia"
![]()
![]()

'Nu scassapa@@e?

Un Liuba (buba

So' fatto così, un vero caso umano!

Uno col braccino corto ...porfido80 ha scritto:What do you mean for "buccia"?Buba ha scritto: P.S. ... Per vedere la "Porfidomoto", "temo" che ci sia da aspettare un bel pò ... non so, può anche darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto l' idea che sia una bella "buccia"
![]()
![]()

Buba
Le braccia le avrei pure lunghe -oddio, nella media- sono le tasche in cui arrivano le mani alla fine del "viaggio" che non stanno mica tanto in salute!Buba ha scritto:Uno col braccino corto ...porfido80 ha scritto:What do you mean for "buccia"?Buba ha scritto: P.S. ... Per vedere la "Porfidomoto", "temo" che ci sia da aspettare un bel pò ... non so, può anche darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto l' idea che sia una bella "buccia"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buba

Io ci provo a guarire ma poi per la strada è pieno di "cattivi maestri"
A proposito delle mie tasche, se conoscete qualcuno che vuole una tuta (da moto, non da allenamendo alla Lino Banfi) professionale intera, taglia 54, usata una volta, fate un fischio.
Oppure se uno di voi vuole fare i giretti sulla Xt mascherato da Mazinga Zeta

Messaggio promozionale:Buba ha scritto:
...Personalmente, ti consiglierei di spendere il meno possibile...
A proposito delle mie tasche, se conoscete qualcuno che vuole una tuta (da moto, non da allenamendo alla Lino Banfi) professionale intera, taglia 54, usata una volta, fate un fischio.
Oppure se uno di voi vuole fare i giretti sulla Xt mascherato da Mazinga Zeta