CHIEDO VENIA al caro Barda

Parlate quindi della Yamaha che Stallone si mise per "cappello" su di un dirupo del set

Barda ...mi scuso nuovamente per il "qui-pro-quo"

Ciaoooooooooooo!!
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Psychõ178 ha scritto:cmq la moto di rambo è un xt500... doppiata con un rumore di un 2t...
l'XT500 non ha mai avuto il serbatoio rosso, non ha mai fatto fumo dallo scarico a mò di gas lacrimogeno, soprattutto non ha mai avuto la marmitta ad espansione, poco "espansa", ma sempre tale è....tanto per non scendere ancor di più in particolari tecnici meno evidenti_Lo Skika ha scritto:confermo
Sempre meglio dell'Harley115X180 ha scritto:No. si stanno organizzando con una cariola, ne stanno cercando una con gli ammortizzatori per scappare per i campi
C69 ha scritto:Confermo che la moto è una XT doppiata con il sound di un due tempi.
cos'hai visto? il film o la moto? ti bastano due frecce per farti "sicuro"?..ti accontenti di poco, davvero_Psychõ178 ha scritto:sono andato a rivederlo e dopo aver visto dal vivo un XT 250..
o mia cara acidella.. ho visto tt e due.. il film con tanto di moviola e anche la 250 del utente mex 76 dal vivo.. e anche lui ha la mia stessa idea..Ame ha scritto:cos'hai visto? il film o la moto? ti bastano due frecce per farti "sicuro"?..ti accontenti di poco, davvero_Psychõ178 ha scritto:sono andato a rivederlo e dopo aver visto dal vivo un XT 250..
Psychõ178 ha scritto:o mia cara acidella.. ho visto tt e due.. il film con tanto di moviola e anche la 250 del utente mex 76 dal vivo.. e anche lui ha la mia stessa idea..Ame ha scritto:cos'hai visto? il film o la moto? ti bastano due frecce per farti "sicuro"?..ti accontenti di poco, davvero_Psychõ178 ha scritto:sono andato a rivederlo e dopo aver visto dal vivo un XT 250..
o mio caro Psychopatico, quelle frecce sono montate da tutta la gamma Yamaha enduro fino ai primi anni '80 e quindi non sono un carattere distintivo di una di quelle moto_Psychõ178 ha scritto:o mia cara acidella.. ho visto tt e due.. il film con tanto di moviola e anche la 250 del utente mex 76 dal vivo.. e anche lui ha la mia stessa idea..Ame ha scritto:cos'hai visto? il film o la moto? ti bastano due frecce per farti "sicuro"?..ti accontenti di poco, davvero_Psychõ178 ha scritto:sono andato a rivederlo e dopo aver visto dal vivo un XT 250..