ciao a tutti
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ciao a tutti....
sono nuovo gel forum per cui mi presento:
mi chiamo Christian, ho 37 anni e faccio l'architetto a Sorrento.
Due settimane fa sono finalmente entrato in possesso di questa bambina
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pho ... 1317505795
Vorrei sapere se qualcuno di voi capita dalle mie parti a fare un giro.
baciamo le mani
sono nuovo gel forum per cui mi presento:
mi chiamo Christian, ho 37 anni e faccio l'architetto a Sorrento.
Due settimane fa sono finalmente entrato in possesso di questa bambina
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pho ... 1317505795
Vorrei sapere se qualcuno di voi capita dalle mie parti a fare un giro.
baciamo le mani
socio N° 454
XT 500 "la belva"
XT 500 "la belva"
Ciao, Christian.
Buona idea una passeggiata dalle tue parti. Un paio di giorni fa ero quasi per un crocché a metro a Meta, con fidanzata e fidanzata.
Posti una foto della tua bella anche per chi non è facebookiano?
Ciaoooo
Buona idea una passeggiata dalle tue parti. Un paio di giorni fa ero quasi per un crocché a metro a Meta, con fidanzata e fidanzata.
Posti una foto della tua bella anche per chi non è facebookiano?
Ciaoooo
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
WELCOM DUTCH
... Ooops
... vedo solo adesso che non sei di Amsterdam
.... Cheee
... Sei di Sorrento
Porc
Che sfig
Prima o poi, ti toccherà pure conoscere il CiKKen .......
Buba ...
...zzo
P.S. Bella la "Tedesca" ... però
, cambia il fanale di dietro.

... Ooops

Buba ...

P.S. Bella la "Tedesca" ... però

Ehilà, un'altra bella Krukka. Il Biagio ti proporrà un accoppiamento con la sua, sicuro. I cuccioli su ebay.
@Bubaaaaaazzo... ma la vuoi finireeeeeeee... vengo a Sesto e ti faccio scendere in classifica: ultimo fiorentino. Yah.
@Bubaaaaaazzo... ma la vuoi finireeeeeeee... vengo a Sesto e ti faccio scendere in classifica: ultimo fiorentino. Yah.

Socio n.330
Un sacco di cose
Per quel che si vede dalle foto, sembra completa ed originale (forse anche la leva del cambio non è la sua) ... a meno che
, anche tu non sia uno di quei maniaci di mia conoscenza
sempre a verniciare, lucidare, zincare ...
Buba

Per quel che si vede dalle foto, sembra completa ed originale (forse anche la leva del cambio non è la sua) ... a meno che

Buba
no...non ancora per lo meno.
io la moto la uso tutti i giorni, con la pioggia o con il sole.
Primo si deve accendere (oddio questa non è sempre un operazione semplicissima), secondo mi deve portare in giro, terzo si deve fermare (il che visti i freni modello fantozzi non è detto che succeda).... dopo di che posso cominciare a guardarmela e vedere tutti i pezzi che devo prendere e tutto quello che dovrei verniciare.
io la moto la uso tutti i giorni, con la pioggia o con il sole.
Primo si deve accendere (oddio questa non è sempre un operazione semplicissima), secondo mi deve portare in giro, terzo si deve fermare (il che visti i freni modello fantozzi non è detto che succeda).... dopo di che posso cominciare a guardarmela e vedere tutti i pezzi che devo prendere e tutto quello che dovrei verniciare.
socio N° 454
XT 500 "la belva"
XT 500 "la belva"
1°) L' importante è che la tenga lontana dal "puledrino cromato". Ci manca solo di vedere a giro il frutto di qualche esperimento transgenico: un' XT quattroecinquantailcicca ha scritto:Ehilà, un'altra bella Krukka. Il Biagio ti proporrà un accoppiamento con la sua, sicuro. I cuccioli su ebay.

2°) Mica è colpa mia, se Dutch, invece di abitare ad Amsterdam, abita vicino a te

Buba

Te lo "dice" il numero del telaio.
Guarda un pò quà ... http://www.xt500.org/index.php?option=c ... &Itemid=73
Buba
Guarda un pò quà ... http://www.xt500.org/index.php?option=c ... &Itemid=73
Buba
Ultima modifica di Buba il 24/03/2010, 14:39, modificato 1 volta in totale.
ciao Christian, benvenuto in questa gabbia di matti.
Complimenti per l' acquisto e confermo che trattasi di modello tedesco dell' 83, importato per chissà quali motivi commerciali nel napoletano tra l' 86 e l' 88, la mia, identica, è immatricolata nell' 88 ed è targata Na 34.....
La caratteristica tedesca della moto è il faro anteriore con la ghiera cromata, il sellone più lungo, i cerchi alluminio e non dorati, il terminale della marmitta ad esse per evitare in germania di impattare con le mega targhe che si ritrovano. Il fanale posteriore è decisamente non originale, e quello tondo lo trovi facilmente .
Tutti i pezzi di ricambio ad eccezione della marmitta, li trovi su Kedo che è in germania con il quale il ns club è associato per la scontistica . Ti consiglio di associarti per tutta una serie di motivi anche di comodo, ma principalmente per condividere la gioia di possedere questa moto e di relazionarti con il gruppo partenopeo che vuole crescere, sia per vederci periodicamente (stiamo organizzando un'uscita ad aprile - vedi su raduni e incontri) sia per organizzare il raduno nazionale ed altre manifestazioni oltre a tutti i piaceri che ci facciamo normalmente (siamo un po massoni, diciamocela tutta
) compreso quello della tavola e del vino . Il Cicca da lucrino, Tore e Sergio dal vomero, Seba da Pomigliano, io da Ischia , Pino da Isernia ti aspettiamo insieme agli altri simpatizzanti da poco iscritti al forum come te e carmine sbrexi. A presto 
Complimenti per l' acquisto e confermo che trattasi di modello tedesco dell' 83, importato per chissà quali motivi commerciali nel napoletano tra l' 86 e l' 88, la mia, identica, è immatricolata nell' 88 ed è targata Na 34.....
La caratteristica tedesca della moto è il faro anteriore con la ghiera cromata, il sellone più lungo, i cerchi alluminio e non dorati, il terminale della marmitta ad esse per evitare in germania di impattare con le mega targhe che si ritrovano. Il fanale posteriore è decisamente non originale, e quello tondo lo trovi facilmente .
Tutti i pezzi di ricambio ad eccezione della marmitta, li trovi su Kedo che è in germania con il quale il ns club è associato per la scontistica . Ti consiglio di associarti per tutta una serie di motivi anche di comodo, ma principalmente per condividere la gioia di possedere questa moto e di relazionarti con il gruppo partenopeo che vuole crescere, sia per vederci periodicamente (stiamo organizzando un'uscita ad aprile - vedi su raduni e incontri) sia per organizzare il raduno nazionale ed altre manifestazioni oltre a tutti i piaceri che ci facciamo normalmente (siamo un po massoni, diciamocela tutta

Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
Ciao, Benvenuto!
Vedo con molto piacere che il numero di XT campane continua a crescere...bene!
A Presto!
Vedo con molto piacere che il numero di XT campane continua a crescere...bene!
A Presto!
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
Ciao e benvenuto!! Se per caso non sai dove buttare il fanale posteriore , fatalità è proprio quello giusto per il mio Morini 3 1/2......... GRAZZZZIEEE !!!!!!

Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......
Chris, a S. Giuseppe Vesuviano, c'è un meccanico che si fa tutte i mercatini di moto usate, ha molte cose di xt, non ho il n° sottomano ma te lo invio appena possibile, facile che trovi il fanale post (o su ebay), notavo inoltre che ti mancano i soffietti delle forcelle ant., ma quelle puoi prenderle da Kedo. Per il 17 la gita si sposta in costiera aspettiamo notizie dagli altri, ciao
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"