Biagiooooooooo mezaaaaaaaa
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
-
tanti tanti auguri!!!
ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
...e per festeggiare MEGA festona ad Ischiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Auguri Biagio
Auguri Biagio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
- mimimemegna
Auguri 

Maurizio
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri
Marco
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
-
auguri vecio!!
....chissà cosa avrà preparato da mangiare in buon biagio per questo bel giorno

....chissà cosa avrà preparato da mangiare in buon biagio per questo bel giorno

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
ieri è stata per me una giornata normalissima, in verità ho fatto il giro dei mercati e pescatori per organizzare quacosa la sera con qualche amico, ma nisba, cattivo tempo e nulla di fresco, ad un certo punto verso le 19 pensavo di uscire ma si è scatenato un uragano da tempesta perfetta, impressionante per intensità di pioggia e vento, da non consentirti manco di mettere il naso fuori, la moto si è ri ribaltata ma per fortuna senza danni perchè le avevo cambiato di posto e si è appoggiata alla fioriera.
Insomma ragazzi, grazie per esservi ricordati, avrei avuto piacere avervi tutti qui ieri per fare qualcosa, ma sarà per la prima utile. ciao
ieri è stata per me una giornata normalissima, in verità ho fatto il giro dei mercati e pescatori per organizzare quacosa la sera con qualche amico, ma nisba, cattivo tempo e nulla di fresco, ad un certo punto verso le 19 pensavo di uscire ma si è scatenato un uragano da tempesta perfetta, impressionante per intensità di pioggia e vento, da non consentirti manco di mettere il naso fuori, la moto si è ri ribaltata ma per fortuna senza danni perchè le avevo cambiato di posto e si è appoggiata alla fioriera.
Insomma ragazzi, grazie per esservi ricordati, avrei avuto piacere avervi tutti qui ieri per fare qualcosa, ma sarà per la prima utile. ciao

Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
sarà la vecchiaia, Cicca, incomincio a non sopportare i telefoni, specialmente quelli portatili, specialmente quando chiamano da numeri privati e non posso poi richiamare. In ogni caso quando non sono raggiungibile al pomeriggio 90 su 100 sono in studio e lì non prende il portatile , il fisso è 081 984948 .
ciao rinalo.
ciao rinalo.
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
...ad ottobre saremmo tutti li ed allora saranno caxxi tuoi!!Bio2 ha scritto:..., avrei avuto piacere avervi tutti qui ieri per fare qualcosa, ma sarà per la prima utile. ciao
Ma forse ti possiamo festeggiare in qualche raduno prima (sbornisotto?) ed in quel caso sarebbero davvero caxxi tuoi!!!

Gianluca
---------------------------
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
Yamaha XT 500 1977
Yamaha XT 500 1979
Yamaha YZ 250 2000
Socio n. 3 - Fondatore
Segretà per lo Sborniosotto è un problema annoso, o spostiamo l' apertura del Negombo o quella della manifestazione che più terrei a vivere unitamente al nazionale. Purtroppo il 25 come sempre è richiesta la mia presenza lavorativa qui. Ma a maggio se gli sfasolati soci e simpatizzanti napoletani, ad iniziare dal latrino di Lucrino, si schiodano magari sarà possibile fare qualcosa di cul. in . aria insieme . ciao ragassuoli .
Ah, il tornado dell' altra sera ha divelto completamente la pagliarella, se domenica il tempo è potabile, mi tocca lavorà per il ripristino.
Ah, il tornado dell' altra sera ha divelto completamente la pagliarella, se domenica il tempo è potabile, mi tocca lavorà per il ripristino.

Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"