Aggiornamenti
Come già detto da Fabrizio nella sezione "Compro-Vendo-Scambio", in Yamaha gli adesivi per il serbatoio non sono più disponibili. Presi
qui a un ottimo prezzo, l'inserzione è però per 1 solo adesivo, la coppia 9,80€ spedizione compresa. Dallo stesso venditore, disponibilissimo, ho già acquistato gli adesivi per i finachetti. Non so se per mia scarsa manualità o per scarsa qualità degli adesivi in questione, la parte nera non sono stato in grado di attaccarla perché mi sembrava troppo grande. Alla fine ho attaccato direttametne solo la scritta bianca Yamaha senza adesivo nero, ottima qualità della scritta, bel risultato. Soddisfatto dei fianchetti, aspetto quelli del serbatoio, poi aggiornerò sulla qualità.
Montato treno nuovo nuovo di Dunlop Trailmax, fabbricate addirittura una nella 1° e l'altra nella 5° settimana del 2010. Gomme + montaggio 200€, chi le monta quanto paga il tutto? Soddisfatto molto anche di queste, bel disegno, spero rendano bene anche su strada. Il gommista ha rilevato però una leggera ovalizzazione del cerchio anteriore durante l'equilibratura, ha detto che è leggera e teoricamente non si dovrebbe notare, ma nel caso dovesse sentirsi occorre smontare tutto e tirare nuovamente i raggi. Se riesco a fare l'estate così senza compromettere la sicurezza mia e della moto avevo già in programma di restaurare completamente le ruote (mozzi-cerchi-raggi) il prossimo inverno, se no per adesso se proprio devo metterci mano spero di riuscire a rimediare con i raggi che ho adesso e rimeterli nuovi sempre in inverno.
Il verniciatore dopo quasi 2 mesi che ha tutti i pezzi li ha solo sabbiati ancora

Mi sa tanto che se mi consegna i pezzi anche entro questa settimana non vedrà un centesimo fino almeno a settembre... Non vedo perché dvrei essere puntuale con il pagamento quando non è puntuale con il lavoro. Mi aveva promesso il lavoro finito per fine maggio inizio giugno (portato i pezzi la prima settimana di maggio) senza che io gli dessi nessuna scadenza, quindi dal momento che non rispetta le scadenze scelte da lui stesso, non mi sento in obbligo di pagarlo subito... Ecchecca@@o!!!
Scusate lo sfogo, ma alla sola idea di passare la 2° estate con l'XT smontata mi infastidisce alquanto, inoltre la mia ragazza ha comprato la moto ma non possiamo girare insieme perché tra le altre cose ho ancora il foglio rosa (esame il 21 luglio) e posso guidare solo da solo, nella sua lei ci arriva a malapena da sola con i piedi per terra e non è il caso che mi ci metta anche io a fare da zavorra (ha un'Honda Hornet 600, sputazzi ben accetti

, sono comunque 180kg mi sembra, e lei è tutt'altro che un gigante

), ma oltre questo che dice poco... Basta!!! Voglio solo godermi sta benedetta XT dopo
quasi 2 anni passati, anche se a rilento, dietro questo restauro!!!
Scusate ancora per lo sfogo, ma ne avevo proprio bisogno!
Ste