Oggi alla fiera del mio paese ho trovato un paio di stivali " canadesi " veramente belli a € 50 .
Solo che c'è un altro problema .

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
si vede cha aveva il vento in poppa... è una vela quel parabrezza...115X180 ha scritto: PS: A Roma c'è un'altra XT parabrezzata, l'ho incontrata un paio di volte ma non sono riuscito mai a fermarla.
nel 2007 un 400 ed un 500 da Bergamo:rocka ha scritto:L'avete mai vista un'XT con il parabrezza??? eccola qua..
o forse preferivate non vederla...
BRRRRRRRRRRR..... che freddo, ma anche che invidia!rocka ha scritto:..............pronti alla partenza...
Ciao ragazza di Rocka,rocka ha scritto:Ciao sono la ragazza di Rocka ...............
Ciao e ben arrivata, dipendiamo da te per gli aggiornamenti live!rocka ha scritto:Ciao sono la ragazza di Rocka ed alle 11:15 mi ha inviato un mms con scritto: " Si parte!"
Visto che tutti fremete e che la Ragazza risponderà tardi, vi aggiorno: Marco è a Vipiteno, moto + tempo + pilota tutto liscio.115X180 ha scritto:Ciao e ben arrivata, dipendiamo da te per gli aggiornamenti live!
Fatto!rocka ha scritto:.........ps: @trionfale: Salutame Romaaaaaaaaa!
a Dorì,rocka ha scritto:....ripiegare sull'albergo per un paio di motivi ........ tornare indietro????............. a piedi con la sua XT???? ............ risolto quasi subito...............
Una Romana in Romagna?rocka ha scritto: ps: @trionfale: Salutame Romaaaaaaaaa!
dorina