ho problemi col calxon della mia XT 500
si sente poco

seggerimenti?
grazie
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Pisolo ha scritto:......
Alè su ...un pò di verve ...o MOTO o CICLISTI
Ciao "beli zuveni" (trad.:bei giovani)
Ho dovuto sostituire il clacson perchè cercando di migliorare il sound l'ho messo definitivamente K.O., probabilmente stringendo troppo la vite a croce sul retro, (se è bloccata con la colla dalla casa ci sarà un perchè...)gl ha scritto:Avete mai sentito una XT500 con il clacson che suona forte e chiaro come quello di una moto con impianto serio?
IO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sulla moto che sto rimontando, abbiamo fatto l'impianto elettrico exnovo e per fare le cose per bene ho comprato pure il clacson originale (costa una tombola...) e udite udite, quando abbiamo collegato la batteria ho dato un colpetto al clacson e...miracolo suona che è uno spettacolo!!
Morale: forse i clacson sono soggetti ad usura e cambiandoli suonano bene (diamo per scontato che l'impianto sia a posto.)
Farò la controprova montando l'originale nuovo anche sulla xt "vecchia" se suona a palla anche li allora...
http://cgi.ebay.de/YAMAHA-XT500-NEW-HOR ... dZViewItemLo Skika ha scritto:ciao vic dove hai trovato il clacson nuovo ? pagato ? ciao graciass