Vi chiedo solo se durante le verifiche devo fare attenzione a qualcosa in particolare, che avete riscontrato durante i vosti lavori.
Attendo fiducioso..

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
motopi ha scritto:....come accennato nell'altro post ho acquistato anche un nuovo carburatore 38 dell'orto e non vedo l'ora di montarlo....speriamo bene.
Si, sono d'accordo con te...rimonto prima il tutto come originale e poi, dopo aver acquistato anche il collettore in gomma dedicato per il 38 con calma inizio l'esperimento.Dumbut ha scritto:motopi ha scritto:....come accennato nell'altro post ho acquistato anche un nuovo carburatore 38 dell'orto e non vedo l'ora di montarlo....speriamo bene.ti consiglierei di posticipare la sostituzione del carburatore fino a quando non riprendi un buon feedback con la moto riassemblata ed assestata.
Così facendo sarai più "sensibile" alle differenze tra i due carburatori
Macchè!!..il tipo ritorna martedi...se non viene lo depenno e chiamo un'altro.115X180 ha scritto:Bravo Pino!...
...l'autoclave sistemato?
Ciao cicca, alla fine c'è l'ho fatta e prima del previsto...l'xt è proprio una bella moto facile da smontare e rimontare eppure nonostante l'età il progetto è stato ben curato. Ogni volta scopro qualcosa che mi meraviglia e dico...Però sto ingegnere che ha progettato sta moto, dopo i primi progetti falliti ha partorito poi sta bestia di XT....valido ancora oggi, e son contento di possederlo! VIVA L'XT500ilcicca ha scritto:Pinucciooooooo... siamo tutti col tuo brum bruuuuuuuummmmmmmmmmmmm...