3° MOTOPERPETUO - 26 – 27 Settembre 2009 – Cogoleto (GE)
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
3° MOTOPERPETUO - 26 – 27 Settembre 2009 – Cogoleto (GE)
26 settembre
Ore 10:00: Ritrovo ore 10 al casello di Arenzano (GE), a seguire birra e
pasta al campo di rugby;
Pomeriggio: relax on the beach a Cogoleto;
Sera: aperitivo in cantina offerto da Romano Frixione; grigliata al campo della società sportiva Rugby Cogoleto.
27 settembre
Mattina: giro in moto nell'entroterra & panorami "assortiti", a seguire pranzo al ristorante “La Pineta” con specialità locali.
Per chi desiderasse pernottare in pensione:
Pensione Aurelia tel. 010/9189003 - € 60 per la camera doppia;
Pensione La Pineta tel. 010/9188404 - € 50 per la camera doppia;
La quota di partecipazione è di € 60,00 ed include:
Snack di benvenuto, cena del sabato e pranzo della domenica al Ristorante “La Pineta”. Pernottamento in tenda nel campo della società sportiva Rugby Cogoleto (utilizzando sia bagni che lo spogliatoio della struttura).
------------------------------------------------------------------
Massimo Varzi [email protected] - tel. +39 3313781207
E’ gradita conferma di partecipazione - Si consiglia di arrivare col serbatoio pieno.
Ogni partecipante interviene alla manifestazione sotto la propria responsabilità.
Il Moto Club XT500 declina qualsiasi responsabilità per danni a cose e/o persone causati dai partecipanti, prima durante e dopo la manifestazione. I partecipanti si assumono ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni da loro causati o dai propri veicoli. Con la partecipazione all’evento ogni partecipante solleva il Moto Club XT500, i suoi rappresentanti ed aiutanti, tutta l’organizzazione e le altre persone collegate da ogni e qualsiasi responsabilità per danni arrecati a terzi o a cose di terzi per effetto della partecipazione alla manifestazione, rinunciando a priori a qualsiasi rivalsa.
Il Moto Club XT500 si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il programma generale dell’evento.
26 settembre
Ore 10:00: Ritrovo ore 10 al casello di Arenzano (GE), a seguire birra e
pasta al campo di rugby;
Pomeriggio: relax on the beach a Cogoleto;
Sera: aperitivo in cantina offerto da Romano Frixione; grigliata al campo della società sportiva Rugby Cogoleto.
27 settembre
Mattina: giro in moto nell'entroterra & panorami "assortiti", a seguire pranzo al ristorante “La Pineta” con specialità locali.
Per chi desiderasse pernottare in pensione:
Pensione Aurelia tel. 010/9189003 - € 60 per la camera doppia;
Pensione La Pineta tel. 010/9188404 - € 50 per la camera doppia;
La quota di partecipazione è di € 60,00 ed include:
Snack di benvenuto, cena del sabato e pranzo della domenica al Ristorante “La Pineta”. Pernottamento in tenda nel campo della società sportiva Rugby Cogoleto (utilizzando sia bagni che lo spogliatoio della struttura).
Massimo Varzi [email protected] - tel. +39 3313781207
E’ gradita conferma di partecipazione - Si consiglia di arrivare col serbatoio pieno.
Ogni partecipante interviene alla manifestazione sotto la propria responsabilità.
Il Moto Club XT500 declina qualsiasi responsabilità per danni a cose e/o persone causati dai partecipanti, prima durante e dopo la manifestazione. I partecipanti si assumono ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni da loro causati o dai propri veicoli. Con la partecipazione all’evento ogni partecipante solleva il Moto Club XT500, i suoi rappresentanti ed aiutanti, tutta l’organizzazione e le altre persone collegate da ogni e qualsiasi responsabilità per danni arrecati a terzi o a cose di terzi per effetto della partecipazione alla manifestazione, rinunciando a priori a qualsiasi rivalsa.
Il Moto Club XT500 si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il programma generale dell’evento.
Moto Club XT500
Troppo lontano per me
Fabrizio

Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
- mimimemegna
Coincide, come sai, con il 10° complenno di Anna e se salto quello poi è meglio che non torni a casa...
Maurizio
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
-
io stò esagerando, fra lavoro, confindustria, amici, auto e moto e club stò trascurando un pò il bambino e la moglie..vorrei arrivare intero a fine anno
non penso di partecipare neppure al raduno di Asiago e fortunatamente Novegro di novembre, in caso sarà visitato solo da acquirente e non da espositore..., in prossimità della data ti darò una risposta certa

non penso di partecipare neppure al raduno di Asiago e fortunatamente Novegro di novembre, in caso sarà visitato solo da acquirente e non da espositore..., in prossimità della data ti darò una risposta certa
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
prova a sentire gigi (forse radames) ns socio che ho incontrato a Imola e mi ha detto che voleva venire..ho solo il suo cell 349/5424697 

Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
Non tocca a me chiamarvi uno per volta, scusami Manuel

Mi spiace ma dovrò aspettare un'altra occasione per incontrarti di persona
scusami
scusami

dumbut
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Honda XL125 JC-06 '84 "HonDina"
Cagiva Elefantre 125 '88
Alazzurra '85 "Ally"
Buba ha scritto:Sì, ... se non riperde il treno ehehehExidor ha scritto:Come ti ho già detto telefonicamente sarò presente la domenica![]()
Buba
Che ci posso fare...in questo momento Dio mi vuole bene ...tutti miopi li fa nascere

O popolo di presbiti, astigmatici, strabici, afachici ambliopi ecc ecc fatemi perdere altri treni

Marco
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
Socio 101
XT500
DR400s
0% ElectricStarter ATTITUDE
Al momento i confermati sono:
Sabato 26
Paolopabli - poderosaxt500 - Romano - io
Domenica 27
quanti sopra + Exidor
ATTENZIONE:
mantenete la calma ed evitate d'accalcarvi all'uscita dal casello - un cordone di personale del Club vi scorterà sino al punto di ritrovo per un percorso prestabilito - sarete TUTTI microfonati e muniti di microchip per la ricezione satellitare - quattro elicotteri Apache sorvoleranno la zona a sicurezza dello spazio aereo ...

Sabato 26
Paolopabli - poderosaxt500 - Romano - io
Domenica 27
quanti sopra + Exidor
ATTENZIONE:
mantenete la calma ed evitate d'accalcarvi all'uscita dal casello - un cordone di personale del Club vi scorterà sino al punto di ritrovo per un percorso prestabilito - sarete TUTTI microfonati e muniti di microchip per la ricezione satellitare - quattro elicotteri Apache sorvoleranno la zona a sicurezza dello spazio aereo ...

Sarà in qualsiasi caso un successo!
Al primo Serbatoi eravamo una quindicina e ci siamo divertiti;
Al secondo Serbatoi eravamo quattro e ci siamo divertiti;
Al terzo Serbatoi eravamo dieci e ci siamo divertiti;
Al quarto non so quanti saremo, una cosa è certa, ci divertiremo!
In cinque in dieci o quindici che differenza fa, starete bene lo stesso!
Fabrizio
Al primo Serbatoi eravamo una quindicina e ci siamo divertiti;
Al secondo Serbatoi eravamo quattro e ci siamo divertiti;
Al terzo Serbatoi eravamo dieci e ci siamo divertiti;
Al quarto non so quanti saremo, una cosa è certa, ci divertiremo!
In cinque in dieci o quindici che differenza fa, starete bene lo stesso!

Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
ciao massimo, se non cambiano le cose all'ultimo minuto, dovremmo essere minimo 3 (con in forse altri due)...
alla faccia degli xtiani che accampano scuse "mai udite"
E pensare che quando mi sono iscritto al club pensavo di trovarvi
tipi tosti.... appunto Xtiani
Ovviamente sto celiando...
un abbraccio a tutti e.... senza rancore
A sabato
Arteria Galoppante
ps: per il Poderosa... se ti va, fammi sapere che percorso hai intenzione di fare. Noi avevamo pensato di fare autostrada fino a La Spezia o giù di lì per poi fare l'entroterra, rientrare prima di Genova in autostrada fino al punto di ritrovo..... e Paolopabli da dove passa?

alla faccia degli xtiani che accampano scuse "mai udite"

E pensare che quando mi sono iscritto al club pensavo di trovarvi

Ovviamente sto celiando...

A sabato
Arteria Galoppante
ps: per il Poderosa... se ti va, fammi sapere che percorso hai intenzione di fare. Noi avevamo pensato di fare autostrada fino a La Spezia o giù di lì per poi fare l'entroterra, rientrare prima di Genova in autostrada fino al punto di ritrovo..... e Paolopabli da dove passa?
-
io dovrei venire con la moglie, per cui se rimedio un furgone porto la moto, se no vengo in macchina. speriamo nel furgone 

ciao claudio
TT500'76
"quando il culo tona la salute è bona..." vecchio detto lucchese...
TT500'76
-
Temo di dover fare tutta autostrada, d'altra parte per essere ad Arenzano alle 10 ho poca scelta....pierdome ha scritto:..... e Paolopabli da dove passa?
puoi sempre ripiegare sulla R80 gs passo corto..poderosaxt500 ha scritto:io dovrei venire con la moglie, per cui se rimedio un furgone porto la moto, se no vengo in macchina. speriamo nel furgone

Sr 500 2 J 4 -1981, bmw gs 80 -1984, morini 3 1/2 sport 1976.......
-
smerciu ha scritto:puoi sempre ripiegare sulla R80 gs passo corto..poderosaxt500 ha scritto:io dovrei venire con la moglie, per cui se rimedio un furgone porto la moto, se no vengo in macchina. speriamo nel furgone![]()
![]()
![]()

ciao claudio
TT500'76
TT500'76
il cuscinetto è arrivato e il meccanico mi ha promesso che venerdi dovrebbe consegnarmi la moto salvo imprevisti ... comunque difficilmente riuscirò ad arrivare nella mattinata quindi mi aggregherò in seguito
davide
davide
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
Riepilogando
Dalla mattina di sabato saranno presenti:
Pierdomè (+ 2/3) - Paolopabli - Poderosaxt500 (+ 2) - Mauro (+ 1) - Romano ed io
alla grigliata serale si aggiungeranno GFR ed ufficial
Nella giornata di domenica giungeranno in zona Exidor e zagor (+ 1)
Compatibilmente ai loro impegni, spero saranno presenti anche XTeo ed il presidente
N.B.: Per chi arriva la domenica, ricordo che il tour avrà inizio verso le 10.30 e, incrociando le dita, se il tempo tiene (ora qui a Sanremo ci sono 28°) ricordatevi il costume
.
KICKSTARTER POWER

Dalla mattina di sabato saranno presenti:
Pierdomè (+ 2/3) - Paolopabli - Poderosaxt500 (+ 2) - Mauro (+ 1) - Romano ed io
alla grigliata serale si aggiungeranno GFR ed ufficial
Nella giornata di domenica giungeranno in zona Exidor e zagor (+ 1)
Compatibilmente ai loro impegni, spero saranno presenti anche XTeo ed il presidente

N.B.: Per chi arriva la domenica, ricordo che il tour avrà inizio verso le 10.30 e, incrociando le dita, se il tempo tiene (ora qui a Sanremo ci sono 28°) ricordatevi il costume

KICKSTARTER POWER