potremmo trovarci per qualche Taj assieme!!

Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
eh eh eh... ho chiesto a Manuel:sciotatore ha scritto:ci sono passato per la julia...processo di rigore con 10 giorni inflitti ingiustamente!!! saranno stati invidiosi di avere degli alpini al mare a fare i bagnini![]()
... Come direbbe il Trap ... "Cicca, sei sempre il solito Strunzilcicca ha scritto:eh eh eh... ho chiesto a Manuel:sciotatore ha scritto:ci sono passato per la julia...processo di rigore con 10 giorni inflitti ingiustamente!!! saranno stati invidiosi di avere degli alpini al mare a fare i bagnini![]()
"Ma tu hai fatto l'alpino?"
"Sì!"
"E che ti facevano fare, l'abete?"![]()
I festeggiamenti iniziano domani, e per tre giorni la città cambia faccia (effetto alpini).Bio2 ha scritto:pur avendo buttato un anno a Casarsa da artigliere (com.te squadra topografi), non posso fare a meno di amare il Friuli per la genuinità della gente (almeno nell'80) e la bellezza di alcuni luoghi (Udine, Palmanova, ma anche Caorle, S. Daniele e più in generale la Carnia), per non parlare poi del cibo, vini e grappe . Sandro, verrei di corsa ma qualche km di distanza ed i tanti impegni non lo rendono possibile. Speriamo di vederci prima o poi su da te. Salutami le penne nere .
A proposito per quando è previsto il raduno?
sciotatore ha scritto:anche mio nonno ha fatto la russia con gli alpini, ma ferito rimpatriò prima della tragedia...
pure io sono legato al friuli, i nonni materni si trasferirono 30anni fa a Spilinbergo con i due figli che hanno poi fatto famiglia, ho passato l'infanzia fra vigneti e cantine piene di botti...forse in una ci sono finito dentro...come Obelix![]()
![]()
Si ...tanti capelli failcicca ha scritto:un altro abete...![]()
![]()
...anzi, un pino mediterraneo
![]()
![]()