15/09/2009, 1:00
Ciao a tutti,
l'argomento Imola era già stato avviato nella sezione raduni e incontri, ma ormai portiamolo avanti nella sezione Bar, dunque, questa volta siamo riusciti a partecipare, direi in modo più che decoroso, a questa importante mostra, ovviamente si può fare meglio, ma comunque è sicuramente importante che molte persone (soci e non) vengano alla mostra già sicure di ritrovarci, includendo la visita al ns. " stand" già nel loro programma, inoltre, per la prossima edizione, abbiamo capito che per noi è meglio stare lungo il circuito, piuttosto che nella zona paddock, nel circuito c'è più visibilità e spazio di manovra per tutto e tutti..., non è un problema, basta muoversi e chiederlo un pò prima.
Mi dispiace per Maurizio che in extremis non è riuscito a venire, vorrei inoltre, a nome di tutti, ringraziare in modo particolare il ns. nuovo socio Claudio Poli di Imola che si è prodigato in tutto e per tutto, nel vero senso della parola, permettendoci di partecipare e divertirci durante i 3 giorni della manifestazione, (in effetti il Venerdì ci siamo entrambi "cotti" sotto il sole che mordeva l'asfalto ma fa parte del gioco...), la Sua consulenza tecnica e assistenza logistica è stata veramente preziosa, abbiamo fatto proprio un buon acquisto...
Ovviamente un ringraziamento anche a tutti gli altri soci che hanno collaborato ; Manuel (che si è sobbarcato il viaggio da solo con il Suo camper "Vintage"), Claudio/Poderosa e il Buba (Toscani DOC), non dimenticando Tiziano, l'altro Toscano, che con il Suo Camper ci ha permesso di "dormire" più larghi sabato notte, Andrea di Falconara e la sua ragazza che ci ha sopportato per quasi 2 giorni..., Ezio e Massimo Galli che sono riusciti a fare un salto il venerdì ed anche Eros e suo fratello.
Direi che è andata bene, abbiamo 5 nuovi iscritti per il 2010 e 3-4 rinnovi, è stato venduto un buon numero di gadgets, per cui i costi sono stati coperti, inoltre c'è stato il solito buon numero di contatti, una semina per il futuro.. , (abbiamo anche rischiato una visita della Finanza, che per fortuna non c'è stata)
Di nuovo, un cordiale saluto e una buonanotte a tutti, alla prossima.
Ferrino