Buba ha scritto:Ciao "Ferro",
Parafrasando la risposta che diedi al tuo primo messaggio ... Certo che ce ne hai messo di tempo per scrivere il tuo secondo messaggio, eh

... Comunque sia, ...
RIBENVENUTO
... Magari adesso, non aspettare altri 2 anni, prima di farti sentire di nuovo
Buba
P.S. Certo che la ' 76, meriterebbe lo scarico originale

Caro Buba, anche tu hai ragione...Comunque per non deluderti ecco subito il mio terzo post!
In effetti il tempo passa velocemente e mi capita di stare assente anche da altri forum per mesi, perchè magari sono impegnato con altre cose e mi tocca lasciar perdere le moto...
Tuttavia un occhio a questo forum ogni tanto l'ho sempre dato anche senza login. Ho notato che adesso è più attivo di un paio d'anni fa e mi fa piacere.
Spero veramente di riuscire questo inverno ad "attivare" la mia XT, anche perchè è una vita che non la provo e poi farò in modo di riuscire ad incontrare voi tutti, magari per un evento non troppo lontano da casa mia (ho già visto che c'è un raduno ad Asiago in ottobre, ma non avrò la moto pronta per quella data...).
In merito allo scarico originale: a suo tempo feci la coglionata di buttarlo via e di realizzarne uno integrale in inox, per cui adesso dovrei trovarne uno ma credo sarà difficile oltre che a costare un botto... credo mi contenterò di un silenziatore (quale?) e terrò il resto in inox...
Mi mancano anche frecce originali e portatarga originale: ho visto che su ebay si trova molta roba: guarderò quando ho tempo...
Ciao!