21-28 luglio a SOSPEL (F) ... praticamente a casa di Pisolo

(45 km da Sanremo)
http://www.xt-500.de
Segretario, conosciamo XTom di Amburgo ?
ciao
Gianfranco
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Ti ho mandato una mail ...per cominciare ad interessarci sulla ricettività locale (sino a Ventimiglia/Mentone)mimimemegna ha scritto:Belin !!! Questo lo abbiamo veramente in casa Pisolo !!!!
Pisolo ha scritto:Beh, se non trovi qlc tu, nel tuo ambito lavorativo, ...o mio principale dissanguatore di pecunia![]()
...la vedo dura
![]()
Quindi, pioggia o non pioggia, comincia a girare per le valli (in auto) alla ricerca di un casone con uso cucina ...il modo migliore per passare qlc giorno insieme, avendo nel contempo un tetto sopra la testa![]()
P.S.: Per la strada che ci separa tra Sanremo e Sospel, ti farò da personal trainer iniziando gli "allenamenti" già da quest'inverno ...![]()
1) cominceremo con il far uscire a mano l'XT dal garage, per poi rimetterla a posto;
2) ti farai qlc giretto di 100/150 metri ...per poi arrivare a 2/3 km;
piano - piano vedrai che nell'arco di un paio di mesi quei 10/12 km. in moto conto che dovresti riuscire a coprirli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(poi, per le rate di condominio, ci accordiamo ...piano, piano![]()
)
Questo è il terzo che fanno, del primo non ti so dire perchè ha partecipato solo l'Olandese (ha scritto anche la cronaca nella sez. Viaggi) ma il secondo era organizzato dai tedeschi che non ci hanno interpellato. Semplicemente siamo arrivati senza avvisare e ci siamo iscritti. Semplice no?beppext ha scritto:Dal link postato inizialmente da GFR quindi sarebbero i tedeschi ad organizzare questo internazionale....
ma, per curiosità....sapete se loro hanno consultato altri Xtclub europei prima di organizzare? oppure hanno semplicemente organizzato loro e poi il raduno è aperto a tutti?
come funziona in effetti?
P.S.
non ho visitato il loro sito perché non ci capisco un'acca...Beppe