mhh...
temo sia qualcosa di grave
domani faro' un giro di meccanici.
comunque la moto ha 25mila km
non so come e' stata trattatta prima
perche' l'ho presa da poco,io c'avro' fatto 200km.
il rumore,molto metallico lo fa da subito a freddo come a caldo senza vaiazioni.
x i bilancieri,non so,me ne sarei accorto quando ho fatto il gioco valvole.
non conosco a perfezione il motore in questione,ma ho dimestichezza con la meccanica
ed ho fatto altri lavori del genere su altre moto,pero' chiedo a voi guru' del xt500:
escludendo i cuscinetti di banco,quindi:problemi della biella,bronzine,pistone,cilindro o chi che sia,
riesco a lavorare e sostituire il tutto senza smembrare il motore(carter e semicarter)?
si riesce a sfilare il cilindro e cambiare la biella o le bronzine senza calare il motore dal telaio?
non conosco ancora quale' la causa del problema
ma voglio prepararmi almeno al dolore che dovro' sopportare
pensate che dovrei continuare ad usare la moto normalmente o tenerla rigorosamente ferma?
quel rumore e' cosi' ritmico che pensavo fosse una caratteristica del motore
grazie ancora...
si,si...faro' la tessera presto
