Ciao a tutti,
ho una cara amica nuotatrice che da tanto tempo cerca un oggetto hi-tech da portarsi dietro in piscina, per registrare i suoi appunti vocali quando si riposa dal nuotare, fra una vasca e l'altra. So che ha provato alcuni orologi spacciati per resistenti all’acqua, ma dopo due volte in piscina li ha dovuti buttare perché non funzionavano più. Visto che si avvicina la data del suo compleanno, sapete mica se esiste qualcosa che faccia per lei?
Grazie
-
Suggerirei uno scooterone, magari di quelli a tre ruote. E' un regalo tecnologico e molto comodo, così magari vi potete fare un bel viaggio di qualche anno per le piscine del mondo.
Fidati e non perdere altro tempo!
Ma...
Mah...
Chi sei? Per cosa ti sei iscritto al forum? Forse hai sbagliato!

Chi sei? Per cosa ti sei iscritto al forum? Forse hai sbagliato!
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
XT500 1981... Di nuovo su strada!!!
Oscar Wilde
- mimimemegna
Mi sa che non ha sbagliato...cerca clienti !
Cambia forum che è meglio !!!
Cambia forum che è meglio !!!
Maurizio
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
Era chiaro, ha scritto un messaggio sembrava un cartello pubblicitario! 

Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
avessi i soldi... eh eh!Paolopabli ha scritto:Suggerirei uno scooterone, magari di quelli a tre ruote. E' un regalo tecnologico e molto comodo, così magari vi potete fare un bel viaggio di qualche anno per le piscine del mondo.
ragazzi, io ho un mio amico alpinista, tra qualche giorno è il suo onomastico e voglio fare un bel regalo, ho pensato che gli farebbe comodo un cesso portatile pieghevole , così risolve il problema dei suoi bisogni quand'è in cima, ne ha già usati altri ma erano delle .... cagate, è disperato . Mi aiutate a trovare qualcosa ? grazie 

Ultima modifica di Bio2 il 23/07/2009, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
-
Manuel
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
socio #191
Yamaha e Bmw d'epoca
Bio2 ha scritto:ragazzi, io ho un mio amico alpinista, tra qualche giorno è il suo onomastico e voglio fare un bel regalo, ho pensato che gli farebbe comodo un cesso portatile pieghevole , così risolve il problema dei suoi bisogni quand'è in cima, ne ha già usati altri ma erano delle .... cagate, è disperato . Mi aiutate a trovare qualcosa ? grazie

Grande Bia'.....

Socio n. 312 dal 2007