E' da diverso tempo che se ne parlava ma per scaramanzia non ne ho mai fatto parola con nessuno.
La compagnia per cui lavoro qui in Mare del Nord mi ha proposto un lavoro molto interessante (in TUTTI i sensi...)per un progetto che non si sa bene ancora quanto durera' (ma forse oltre due anni) a Dubai ed io ho accettato. Quindi e purtroppo ci saranno un po' di "cambiamenti".
A Giugno lascio casa e garage e sfortunatamente dovro' trovare altri "babbi" alle mie dueruote...

Ho cercato e pensato a tutte le possibili soluzioni per tenere almeno la Berta e magari vendere le altre ma tra parenti e amici in zona non c'e' nessuno che abbia il posto per tenermi la moto per un tempo indefinito e quindi a malincuore ho deciso....pero' voglio che vada a qualcuno che ne abbia cura come sappiamo averne tutti noi.
Prima di mettere annunci a destra e a manca quindi ho preferito darne notizia a voi, se qualcuno e' interessato personalmente o conosce qualcuno di sua fiducia che potrebbe essere interessato, si faccia avanti. Per il prezzo ci metteremo d'accordo di persona...
Grazie a tutti.
Beppe
P.S.
la mia XT e' dell'81 e potete vederne una foto
qui'