Attendo fiducioso!
XI Raduno Nazionale - 20/21
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
Attendo fiducioso!
XT 500 (83) - Socio n° 332/2008
Mountain bike
Mountain bike
Cicca, Bio2, Scrambler1...
unite la volontà e le forze! Fate sbarcare a Calci un nutrito gruppo di XT!
Fabrizio
unite la volontà e le forze! Fate sbarcare a Calci un nutrito gruppo di XT!
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
We're ready...

http://www.youtube.com/watch?v=tCDnXt7VEgQ
I don't know when
we're gonna get to that place
Where we really want to go
and we'll walk in the sun
But till then tramps like us, baby we were born to run ...

http://www.youtube.com/watch?v=tCDnXt7VEgQ
I don't know when
we're gonna get to that place
Where we really want to go
and we'll walk in the sun
But till then tramps like us, baby we were born to run ...
Socio n.330
Yamaha xt400 del 1982, "il puledrino cromato"
- mimimemegna
Cicca con quel mezzo hai già finito il viaggio...il muso è a Calci ed il culo a Napoli

Maurizio
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
socio n° 342
Bellissimo!
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
-
Pisolo
Esageriamo ...forse qlc XT 500 "dovrebbe farcela" a portarla al raduno
peccato occupi entrambe le corsie ...

peccato occupi entrambe le corsie ...
Socio n.330
Ciao a tutti. Allora , come riferivo anche a Motopi per mp. il problema è operativo, uno scudo passo lungo contiene due moto, un nuovo ducato forse quattro ma non so se in cabina ci sono 4 posti. Insomma, intanto sapere per certo chi verrà e poi organizzarsi in tempo utile, sia per prenotare che per fare un pre incontro organizzativo . ciao
Biagio
XT500 88
"la Crukka"
XT500 88
"la Crukka"
-
Pisolo
Perdonami ...ma ...un classico carrello in affitto non sarebbe la soluzione migliore
(ammesso che qlc abbia l'auto con il gancio traino
)
Max
(ammesso che qlc abbia l'auto con il gancio traino
Max
- mimimemegna
Pisolo ha scritto:Perdonami ...ma ...un classico carrello in affitto non sarebbe la soluzione migliore![]()
![]()
(ammesso che qlc abbia l'auto con il gancio traino)
Max
Come ad esempio faremo noi... in partenza da Sanremo mimimemegna+pisolo (+forse con pisolino)+Rav4+carrello+2 XT !!!
Ultima modifica di mimimemegna il 31/03/2009, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Maurizio
socio n° 342
socio n° 342
quanti problemi ......forse dimenticate tutti che il bello è il viaggio non la meta .....
se poi la meta è il raduno nazionale a maggior ragione sarà stato ancor più bello il viaggio
sbaglio
???????????
in più potete fare gruppo cosa chiedere di più potreste essere pronti ad ogni evenienza
bio2 cuoco e geometra (di sicuro non dovrebbe aver problemi a tracciare una strada...e a rifocillarvi...
)
cicca scrittore filosofo cameramen giornalista ecc ( chi meglio potrebbe raccontare un viaggio cosi!!!!)
motopi (mi sembra che si diletti con le chiavi inglesi, percui non dovreste aver problemi in caso di inconveniente tecnico......)
io,non ci penserei su 2 volte partenza venerdi mattina e quando si arriva si arriva
buon viaggio
se poi la meta è il raduno nazionale a maggior ragione sarà stato ancor più bello il viaggio
sbaglio
in più potete fare gruppo cosa chiedere di più potreste essere pronti ad ogni evenienza
bio2 cuoco e geometra (di sicuro non dovrebbe aver problemi a tracciare una strada...e a rifocillarvi...
cicca scrittore filosofo cameramen giornalista ecc ( chi meglio potrebbe raccontare un viaggio cosi!!!!)
motopi (mi sembra che si diletti con le chiavi inglesi, percui non dovreste aver problemi in caso di inconveniente tecnico......)
io,non ci penserei su 2 volte partenza venerdi mattina e quando si arriva si arriva
buon viaggio
ufficial
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
socio n205 dal 2005
moto:
xt 500 1980
px 125 america 1982
laverda 125 lz elegant 1980
... Ci sono anche furgoni a "7 posti", guidabili con la "sola" patente B, che possono portare tranquillamente 4 moto
... nella Cooperativa dove lavoro, fino a pochi anni fa ne avevamo uno della Iveco
... Probabilmente non sarà facile trovarne uno, ma tentare non nuoce
Buba,
... Probabilmente non sarà facile trovarne uno, ma tentare non nuoce
Buba,
Ora, dove lavoro c'è la maggiore e li chiederò informazioni sulla disponibilià e dimensioni..ok?
Però...però...
Mountain bike
Mountain bike
-
Pisolo
Mimì ...qui stanno premendo per scendere in moto 
ovviamente il discorso figlio al seguito cadrebbe, ma ...te la sentiresti
la risposta mi sa che l'hai già data sopra ...
ovviamente il discorso figlio al seguito cadrebbe, ma ...te la sentiresti
...iiiiiiih! Hai una pulce troppo grossa... il mio orecchio è delicato...motopi ha scritto:Però...però...
non sarebbe male arrivare alla meta ....in moto tutti e 4 con le nostri onnipotenti XT500
...
Socio n.330
ilcicca ha scritto:...iiiiiiih! Hai una pulce troppo grossa... il mio orecchio è delicato...motopi ha scritto:Però...però...
non sarebbe male arrivare alla meta ....in moto tutti e 4 con le nostri onnipotenti XT500
...
Ok!
Mountain bike
Mountain bike
In questi giorni sto usando un ducato (il mio scudo è a fare il tagliando...da 2 settimane
)
Gli anelli per fermare il carico non sono disposti nel modo ottimale: per caricare almeno tre moto si dovrebbe metterne due con la ruota davanti "puntata" contro la parete anteriore e fermate con i ganci. La disposizione degli anelli non consente di fare ciò, ce ne sono solamente due su quella parere, ne servono almeno altri due per un ancoraggio sicuro. Per la terza moto non c'è problema, entra a marcia indietro, le forcelle vengono ancorate con i ganci vicino il portellone posteriore, il retro con un tirante in avanti.
E i posti in cabina sono tre.
Fabrizio
Gli anelli per fermare il carico non sono disposti nel modo ottimale: per caricare almeno tre moto si dovrebbe metterne due con la ruota davanti "puntata" contro la parete anteriore e fermate con i ganci. La disposizione degli anelli non consente di fare ciò, ce ne sono solamente due su quella parere, ne servono almeno altri due per un ancoraggio sicuro. Per la terza moto non c'è problema, entra a marcia indietro, le forcelle vengono ancorate con i ganci vicino il portellone posteriore, il retro con un tirante in avanti.
E i posti in cabina sono tre.
Fabrizio
XT 500 '81
Socio Nr 143 dal 2005
Socio Nr 143 dal 2005
- mimimemegna
No, non me la sento...in macchina, se vuoi andiamo a Capo Nord in 500, ma se penso a come sono tornato a casa dopo il raduno dello scorso anno che era a 100 km da noiPisolo ha scritto:Mimì ...qui stanno premendo per scendere in moto
ovviamente il discorso figlio al seguito cadrebbe, ma ...te la sentiresti![]()
![]()
Quindi se vuoi vai pure in moto...io vengo in macchina
Maurizio
socio n° 342
socio n° 342
-
Pisolo
mimimemegna ha scritto:No, non me la sento...in macchina, se vuoi andiamo a Capo Nord in 500(), ma se penso a come sono tornato a casa dopo il raduno dello scorso anno che era a 100 km da noi
![]()
![]()
![]()
Quindi se vuoi vai pure in moto...io vengo in macchina![]()
![]()
Beh ...l'anticipare il 1° d'aprile di un giorno,
P.S.: Guarda che al limite saremo in 4, gli altri 496 mi hanno fatto sapere che vengono ...in moto
- mimimemegna
Pisolo ha scritto:P.S.: Guarda che al limite saremo in 4, gli altri 496 mi hanno fatto sapere che vengono ...in moto![]()
mmmmm questa è proprio brutta
Maurizio
socio n° 342
socio n° 342
- mimimemegna
...ed inoltre ti ricordo che io con la 500 del 1967 ho fatto anche un rally di Sanremo Storico nel 1997 e mi sono lasciato dietro 4 altre macchine ( 1 Fulvia, 2 Alpine ed 1 112 se ben ricordo)...quindi prontissimo col cinqyuino ad andare a Capo Nord

Maurizio
socio n° 342
socio n° 342