Buba
LA N° 1
Moderatori: 115X180, Dumbut, MCXT500, vecchiato
... In un pneumatico, oltre alle misura, bisogna anche controllare (sul Libretto di Circolazione), per esempio
, che il "codice di velocità sia compatibile" con quello richiesto per poter essere montato su quel determinato veicolo
. ... Quindi se così fosse, puoi montare anche gomme da trial
Buba
Buba
-
LarryXT500
Io sulla carta di circolazione scritta a penna..... ho solo:
anteriore 3.00x21
posteriore 4.00x18
le altre specifiche come il codice di velocità e l'indice di carico non sono presenti.......
che devo fare andare a vedere le fiches di omologazione in motorizzazione???
ma che mi importa... io nel libretto ho quelle misure senza ulteriori specifiche....
anteriore 3.00x21
posteriore 4.00x18
le altre specifiche come il codice di velocità e l'indice di carico non sono presenti.......
che devo fare andare a vedere le fiches di omologazione in motorizzazione???
ma che mi importa... io nel libretto ho quelle misure senza ulteriori specifiche....
- mimimemegna
Risparmiate su tutto ma non sulle gomme !!!!
E' l'unica parte di contatto tra noi e l'asfalto...certi risparmi possono poi costare cari....
E' l'unica parte di contatto tra noi e l'asfalto...certi risparmi possono poi costare cari....
Maurizio
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
socio n° 342
Yamaha XT 500 1981 Omologata A.S.I.
Piaggio Vespa 125 Primavera 1982 Omologata A.S.I.
... Spesso dipende proprio dalla scelta delle "gomme" ... che le parti a contatto con l' asfalto non aumentinomimimemegna ha scritto:Risparmiate su tutto ma non sulle gomme !!!!
Buba